Cerca e trova immobili

ZURIGOTruffati su Autoscout24, la start-up gli regala una vacanza

04.08.20 - 11:20
La vicenda ha fatto il giro della Svizzera. E Mycamper ha deciso di offrire alla famiglia una settimana di noleggio.
Foto lettore 20 Minuten - Autoscout24
Fonte 20 Minuten / Dominic Benz
Truffati su Autoscout24, la start-up gli regala una vacanza
La vicenda ha fatto il giro della Svizzera. E Mycamper ha deciso di offrire alla famiglia una settimana di noleggio.
«Non recupereremo i 41'350 franchi persi. Ma almeno possiamo goderci sette giorni di felicità», anche in Ticino.

ZURIGO - Hanno versato 41’350 franchi per il loro camper da sogno. Ma sono stati truffati. La vicenda di una famiglia zurighese ha fatto il giro della Svizzera. E qualcuno ha pensato di offrire loro una, seppur piccola, consolazione. I Müller potranno infatti andare in vacanza grazie al noleggio di un camper a loro offerto.

La “disavventura” era iniziata - lo ricordiamo - su Autoscout24. Un camper con targhe bernesi per 41’350 franchi. Rassicurati dal sedicente proprietario, gli zurighesi avevano versato in due rate i soldi. Tutti i loro risparmi. Ritrovandosi con un pugno di mosche.

«Leggere quello che è accaduto alla famiglia Müller ci ha rattristati molto - ha raccontato a 20 Minuten Michele Matt, fondatore della start-up Mycamper -. Abbiamo quindi deciso di regalare loro una settimana di noleggio di un nostro veicolo». Gli zurighesi potranno quindi (almeno) godersi una piccola vacanza. E hanno intenzione di soggiornare anche in Ticino.

«L’obiettivo principale è portare un po’ di gioia ai Müller - spiega ancora Matt -. Ma se questa “buona azione” dovesse generare anche un po’ di pubblicità, non ci dispiacerebbe».

Una settimana di vacanza non ridarà agli zurighesi i 41’350 franchi persi. «Ma abbiamo almeno una bella cosa da goderci nel vicino futuro» commenta la madre di famiglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

momo73 3 anni fa su tio
I truffatori sguazzano dove i polli abbondano.

york11 3 anni fa su tio
In un mondo perfetto starebbero al fresco, nel mondo reale avranno già le chiappe al sole a godersi la refurtiva...

KilBill65 3 anni fa su tio
Bel gesto regalare una vacanza, a coloro che sono stati truffati….Non sarebbe male beccare i truffatori!!!.....A loro toccherebbe un' altra vacanza….. Al fresco!!….Pero'!!!...….
NOTIZIE PIÙ LETTE