Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Festa esagerata per Lando Norris

«Sbornia frutto del lavoro di una vita»
Instagram
Festa esagerata per Lando Norris
«Sbornia frutto del lavoro di una vita»
Notte lunghissima per il campione del mondo.
SPORT: Risultati e classifiche

ABU DHABI - I primi tappi sono saltati domenica pomeriggio, al termine del Gran Premio quando, asciugatosi le lacrime sgorgate per l’emozione, Lando Norris ha brindato all’appena conquistato titolo di campione del mondo.

Ricevuti applausi e abbracci, sul circuito di Yas Marina il britannico ha festeggiato in modo garbato. Gli eccessi li ha tenuti per il “dopo”, quando si è definitivamente tolto la tuta e ha vestito abiti normali. 

Insieme con la famiglia, la fidanzata Margarida Corceiro e gli amici più stretti, il 26enne ha infatti animato la notte di Abu Dhabi, facendo da padrone di casa in almeno un paio di locali. Le celebrazioni sono proseguite fino a domenica mattina e… sono state costose. 

Secondo i media britannici, protagonista assoluto al “Pearls&Caviar” dello Shangri-La Hotel e “all’Amber Lounge” del W Hotel, il pilota della McLaren ha speso circa 100’000 sterline tra cibo (poco) e alcol (a fiumi). «Questa sbornia è il frutto del lavoro di una vita», ha ammesso candidamente tra una bottiglia e l’altra.

Sfinito ma soddisfatto, Lando ha poi chiuso la lunghissima festa con sobrietà: con pochissimi intimi si è trovato… al McDonald’s per la colazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE