Hadjar insulta Norris: «Che idiota...»

Il pilota francese della Racing Bulls si è arrabbiato via radio anche con Gasly: «Questo tizio è cieco?».
Il Gran Premio di F1 è in programma nella serata odierna, domenica 26 ottobre (ore 21).
CITTÀ DEL MESSICO - Le FP3 - valide per il Gran Premio del Messico di Formula 1 - sono state caratterizzate da due momenti di alta tensione, che hanno visto come protagonista il pilota della Racing Bulls Isack Hadjar.
Mentre era in pista il francese ha infatti utilizzato la radio della scuderia come valvola di sfogo, reagendo con rabbia dopo essere stato ostacolato due volte nel corso della stessa sessione, dapprima da Lando Norris e poi da Pierre Gasly. In entrambi i frangenti è stato rallentato e ha perso tempo, ma soprattutto le staffe urlando al team radio. «Amico, la McLaren era proprio in mezzo alla pista», sono state le sue parole riportate da "F1-news.eu", riferendosi a Norris. «Che idiota».
Pochi minuti più tardi, un secondo episodio ha alimentato la sua frustrazione. «Pierre, dai, levati di torno! C***o! Questo tizio è cieco?" ha sbottato in seguito nei confronti di Gasly, ricevendo il commento disarmato del suo ingegnere di pista: «Sono senza parole. Avrebbe potuto facilmente lasciarti passare in curva 4(...)».
Da segnalare che alla fine della sessione, Hadjar - che ricordiamo sta lottando per convincere la Red Bull a promuoverlo nel 2026 - ha chiuso con l'ottavo miglior tempo, a poco più di sette decimi proprio dal poleman Norris.



