Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Alla fine vince sempre lui

Max Verstappen ha conquistato la Sprint Race austriaca davanti a Piastri e Norris.
keystone-sda.ch / STF (Darko Bandic)
Alla fine vince sempre lui
Max Verstappen ha conquistato la Sprint Race austriaca davanti a Piastri e Norris.
Quache ora più tardi il cannibale della Red Bull ha colto anche la pole-position. Dietro di lui nell'ordine Norris, Russell, Sainz, Hamilton e Leclerc.
SPORT: Risultati e classifiche
SPIELBERG - La Sprint Race che ha avuto sul circuito austriaco di Spielberg - 11esima gara stagionale di Formula 1 - ha sorriso a Max Verstappen (26'41''389).Il campione della Red Bull ha preceduto al traguardo le due McLaren di Oscar Piastri (+4''61...

SPIELBERG - La Sprint Race che ha avuto sul circuito austriaco di Spielberg - 11esima gara stagionale di Formula 1 - ha sorriso a Max Verstappen (26'41''389).

Il campione della Red Bull ha preceduto al traguardo le due McLaren di Oscar Piastri (+4''616) e Lando Norris (+5''348). Le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc hanno colto rispettivamente il quinto (+9''989) e il settimo tempo (+13''424). Infine le due Sauber di Valtteri Bottas (+46''511) e Zhou Guanyu (+53''143) si sono piazzate 19esima e 20esima.

Qualche ora più tardi Verstappen ha colto anche la pole position per la gara domenicale. Dietro di lui nell'ordine Lando Norris, George Russell, Carlos Sainz, Lewis Hamilton e Charles Leclerc. Male Bottas (18esimo) e Zhou (20esimo).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE