Cerca e trova immobili

FORMULA 1Red Bull eliminate in Q2, gioisce la Ferrari

16.09.23 - 16:36
Lo spagnolo della Farrari scatterà davanti a Russell e Leclerc domani a Marina Bay.
keystone-sda.ch / STF (CAROLINE CHIA / POOL)
Red Bull eliminate in Q2, gioisce la Ferrari
Lo spagnolo della Farrari scatterà davanti a Russell e Leclerc domani a Marina Bay.
SPORT: Risultati e classifiche

MARINA BAY - Questa volta la Red Bull ha clamorosamente toppato. Visto l'andamento della stagione a senso unico, è questa la notizia di giornata scaturita dalle qualifiche in vista del GP di Singapore. Max Verstappen inizierà la gara dall'11esima casella, mentre il compagno Sergio Perez dalla 13esima. 

Ad approfittare della giornata no della scuderia leader del Mondiale è stata la Ferrari, con Carlos Sainz - alla sua seconda pole consecutiva dopo quella di Monza - che scatterà davanti a tutti. Alle sue spalle si sono piazzate la Mercedes di Russell e l'altra Rossa di Leclerc. Seguono Norris ed Hamilton. 

Da notare che durante il Q1 Lance Stroll è stato coinvolto in uno spaventoso incidente, dal quale il pilota dell'Aston Martin è fortunatamente uscito illeso (vedi foto allegate).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 7 mesi fa su tio
A parer mio, visto che é una pista dove la safety car la fa da padrona, le Red non sono tagliate fuori… anzi,sono convinto che prepareranno la monoposto in maniera ottimale. In gara sarà un’altra storia.

F/A-19 7 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
Si certo ma tutte le squadre prepareranno le auto in questa direzione, ed ognuna cercando di ottimizzare le loro debolezze, per esempio le Rosse per contrastare il degrado gomme forse opteranno per mescole più dure? Staremo a vedere.

Capra 7 mesi fa su tio
Gare da safety car non mi interessa

Princi 7 mesi fa su tio
forza sainz ho scommesso 20fr su di te se vinci ne guadagno 800 comunque forza Mercedes

Swissabroad 7 mesi fa su tio
Risposta a Princi
Dove paghi il prosecchino?

UtenteTio 7 mesi fa su tio
Va chiarito il perché si è fermato all'uscita box pur essendo il semaforo verde. Sul disastro non tutti sono d'accordo, perché può essere un succeso per altri come per Lawson.

randi.moro 7 mesi fa su tio
Son pronto a scommettere… Verstappen primo!

F/A-19 7 mesi fa su tio
Risposta a randi.moro
Beh, con la macchina che si ritrova non penso proprio che vada a podio questa volta. Oramai la FIA ha smascherato i loro trucchetti di ali flessibili e di fondo flessibili, ora che si compete ad armi pari viene fuori la bontà di chi ha lavorato bene, infatti Mercedes, Ferrari e McLaren in primis hanno dovuto spremere le meningi per fare passi avanti mentre Red Bull si è accontentata di ritoccare l’auto sapendo di avere un vantaggio ben nascosto. La stessa cosa che successe a Ferrari quando si era inventata un flussometro che aggirava i controlli dando più potenza ai suoi motori e quindi trascurando di potenziare il resto dell’auto, una volta scoperti si sono ritrovati con una macchina rimasta indietro rispetto alla concorrenza. La Ferrari fu punita per questo trucco, Mercedes ai tempi di trucchi fuori regolamento ne furono trovati tanti ma mai nessuna penalità, ora vedremo cosa decideranno con la Red Bull.

Boh! 7 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Vedremo

Swissabroad 7 mesi fa su tio
Risposta a Boh!
Abbiamo visto.

Ticines 7 mesi fa su tio
Vedremo in gara, comunque vada viva la Red Bull !!!

Swissabroad 7 mesi fa su tio
Risposta a Ticines
Di pure tutto ciò che è contro gli azzurri dai. Da vera nullità...🤣

Leone68 7 mesi fa su tio
La ruota gira 🏎️

polonord 7 mesi fa su tio
Finalmente qualcosa si muove!

F/A-19 7 mesi fa su tio
Ma come son contento 😍😍😍
NOTIZIE PIÙ LETTE