Cerca e trova immobili

FORMULA 1Perez in pole, Leclerc a… muro

06.05.23 - 23:28
Messicano superbo a Miami, Verstappen nono per colpa di Leclerc
keystone-sda.ch / STF (Lynne Sladky)
Perez in pole, Leclerc a… muro
Messicano superbo a Miami, Verstappen nono per colpa di Leclerc
Alonso in prima fila.
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI - Elettrizzanti come la gara. Così sono state le Qualifiche del GP di Miami, al termine delle quali Sergio "Checo" Perez ha confermato il suo strepitoso stato di forma conquistando la pole, la terza della carriera.

Nella gara di domenica, sulla griglia di partenza, il messicano sarà affiancato dal sempre continuo Fernando Alonso. Alle loro spalle scatteranno poi, nell’ordine, Sainz, Magnussen, Gasly e Russell. Solo settimo tempo per Charles Leclerc, finito a muro in Q3 e, a causa di ciò, “riuscito” a far chiudere nono a Max Verstappen, preceduto anche da Ocon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 11 mesi fa su tio
forza mercedes

F/A-19 11 mesi fa su tio
E per completare i commenti sulle prove non si parla della delusione Mercedes e sopratutto del 7 volte campione del mondo fuori nella Q2, nessuna parola alla seconda fila della Haas di Magnussen, oppure di un ottimo Bottas. Ma io mi chiedo certi giornalisti se al posto di scrivere commenti strampalati e fuorvianti scrivesse niente farebbe un buon servizio a tutti gli appassionati.

Aka05 11 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Probabilmente, perché prima di essere giornalisti, sono tifosi di parte… Tra lui e Zapelloni é una costante….🤷

F/A-19 11 mesi fa su tio
Naturalmente non condivido il commento di Michele Girardi in quanto fuorviante, non rispettoso della realtà dei fatti. Perez strepitoso solo perché Max è Charles hanno avuto problemi altrimenti partiva in seconda fila, poi definisce elettrizzanti le sue prove, tanto come la sua ultima gara, mi chiedo cosa ha visto in quanto in Azerbaigian più che le emozioni elettrizzanti ha regnato la noia, comunque speriamo di vivere qualcosa di bello questa sera, magari con entrambe le rosse a podio.

F/A-19 11 mesi fa su tio
Verstappen parte nono in quanto il suo giro lanciato è stato imperfetto, anche lui come Tutti i piloti ha cercato il limite e quasi finisce a muro, Charles ha osato troppo e questa volta là pole si è trasformata in una uscita di pista ma fino a poco prima e per tutte le prove si è visto che sono sempre quei due che eccellono. Oltre ai loro compagni di scuderia ed al guerriero Alonso, un miracolo dei tempi nostri.

Anti ch 11 mesi fa su tio
Ha solo ricecuto un gran regalo🤷‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE