Cerca e trova immobili

FORMULA 1/MOTOMONDIALEFormula 1 e MotoGP: Leclerc ed Espargaró firmano la pole

29.04.23 - 11:40
Il monegasco e lo spagnolo sorridono nella mattinata di qualifiche
keystone-sda.ch / STF (Darko Bandic)
Formula 1 e MotoGP: Leclerc ed Espargaró firmano la pole
Il monegasco e lo spagnolo sorridono nella mattinata di qualifiche
Prima storica qualifica "shootout" in Formula 1, andata a definire la griglia di partenza della Sprint Race di oggi pomeriggio.
SPORT: Risultati e classifiche

BAKU/JEREZ - Mattinata riservata alle qualifiche in vista delle Sprint Race del pomeriggio, sia in F1 (ore 15.30) che in MotoGP (15).

Fra le quattro ruote, impegnate a Baku, sarà il ferrarista Charles Leclerc a scattare davanti a tutti oggi pomeriggio. Alle sue spalle ci saranno le Red Bull, rispettivamente di Sergio Perez e Max Verstappen (il nuovo funzionamento delle Sprint Race è disponibile qui). Il monegasco ha dunque centrato un bel bis (da confermare in gara), dopo la pole ottenuta venerdì nelle qualifiche valide per la gara domenicale. 

In MotoGP, di scena a Jerez, sarà invece Aleix Espargaró a scattare davanti a tutti (sia oggi che domani): dietro di lui Jack Miller e Jorge Martin. Quinto il campione del mondo in carica Pecco Bagnaia.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

North shore 11 mesi fa su tio
se ci saranno le conferme in gara, anche in altri circuiti, allora c'erano alcuni responsabili nel team di prima che prendevano 2 paghe....

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a North shore
Queste cose succedono quando girano molti soldi, non difficile capire da dove arrivano questi regalini, basta vedere chi vince o chi ha vinto in passato, oramai anche la f1 è piena di queste furbate e nessuno è escluso, difficile vincere se non vi è un ampio consenso.

Leone68 11 mesi fa su tio
🏎️🏎️

sctaquet 11 mesi fa su tio
Ne dubito fortemente .

F/A-19 11 mesi fa su tio
Ma guarda un po’ chi si rivede, una Ferrari in grande spolvero, e senza portare grandi novità, solamente bilanciandola, quesa è la prova che l’auto c’è e forse con la cura Vasseur che ha eliminato chi giocava contro ora può sperare in una forte ripresa dei valori in campo.

Swissabroad 11 mesi fa su tio
Bene Charles
NOTIZIE PIÙ LETTE