
Pilota di rally diventato leggenda con le sue evoluzioni, aveva anche co-fondato il marchio DC Shoes.
Stava guidando una motoslitta su un pendio ripido quando il mezzo si è capovolto, atterrando sopra di lui.
PARK CITY - Altro lutto nel mondo dello sport. Ken Block, 55 anni, pilota di rally diventato leggenda anche grazie ai suoi video su Youtube, è deceduto a causa di un incidente in motoslitta nello Utah, sulle nevi di Park City.
«È con il nostro più profondo rammarico che possiamo confermare che Ken Block è morto oggi in un incidente in motoslitta - si legge nell’account Instagram di Hoonigans, il suo team - Ken era un visionario, un pioniere e un'icona. E, cosa più importante, un padre e un marito. Ci mancherà incredibilmente».
Il 55enne, re degli stuntman, lascia tre figli e la moglie Lucy. Block, bronzo agli X Games, pilota capace di impressionare con le sue evoluzioni e i suo video di Gymkhana, era anche un imprenditore di successo e un personaggio televisivo. Lo statunitense era anche co-fondatore della nota azienda di scarpe DC Shoes.
Ciao campione fai traversi tra le nuvole R.i.p
R.I.P. Ken! Ci mancheranno le tue peripezie! Condoglianze a tutti!
RIP big Ken
RIP
Che tristezza 😢😢😢😢 riposa in pace campione
Dopo tante evoluzioni morire su una motoslitta ci fa riflettere sui pericoli della vita che possono arrivare anche da situazioni sottovalutate come gli incidenti domestici riposa in Pace le tue esibizioni sono sempre state ammirate dal mondo intero
Vero! Vedi Schumacher
RIP grande talento
Buon Viaggio ❤❤
Rip campione