Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Ferrari, cambio al vertice: via Binotto

L'attuale Team Principal verrà sostituito dal francese Frederic Vasseur.
keystone-sda.ch (FIA/F1 HANDOUT)
Ferrari, cambio al vertice: via Binotto
L'attuale Team Principal verrà sostituito dal francese Frederic Vasseur.
Stando alla "Gazzetta dello Sport" il 53enne lascerà il suo incarico a fine anno.
SPORT: Risultati e classifiche
MARANELLO - Brusco ribaltone in casa Ferrari, dove pare ormai giunta al capolinea l'avventura di Mattia Binotto nel ruolo di Team Principal. La clamorosa anticipazione è riportata da "La Gazzetta dello Sport", che indica nel francese classe '...

MARANELLO - Brusco ribaltone in casa Ferrari, dove pare ormai giunta al capolinea l'avventura di Mattia Binotto nel ruolo di Team Principal.

La clamorosa anticipazione è riportata da "La Gazzetta dello Sport", che indica nel francese classe '68 Frederic Vasseur - attualmente all'Alfa Romeo - l'erede di Binotto, destinato a lasciare l'incarico a fine anno.

Il 53enne, finito più volte nel mirino della critica, paga i tanti errori di strategia del box Ferrari e la confusione che ha limitato in diverse occasioni le chance degli alfieri di Maranello. In particolare durante questa annata, iniziata alla grande per la Rossa e divenuta via via sempre più complicata, fino a diventare di fatto l’ultima del suo quadriennio (2019-2022).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE