Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

MotoGP: quinta vittoria consecutiva per un pilota italiano

Enea Bastianini ha prevalso sul connazionale Pecco Bagnaia e su Aleix Espargaro.
keystone-sda.ch (Javier Cebollada)
MotoGP: quinta vittoria consecutiva per un pilota italiano
Enea Bastianini ha prevalso sul connazionale Pecco Bagnaia e su Aleix Espargaro.
Dal canto loro Fabio Quartararo e Marc Marquez hanno entrambi terminato la loro corsa prematuramente.
SPORT: Risultati e classifiche
ARAGON - Il 15esimo GP stagionale della classe regina - disputatosi sul circuito spagnolo di Aragon - è stato vinto da Enea Bastianini (41'35''462). Il pilota italiano si è imposto all'ultimo respiro, precedendo al traguardo Pecco Bagna...

ARAGON - Il 15esimo GP stagionale della classe regina - disputatosi sul circuito spagnolo di Aragon - è stato vinto da Enea Bastianini (41'35''462). Il pilota italiano si è imposto all'ultimo respiro, precedendo al traguardo Pecco Bagnaia (+0''042) e Aleix Espargaro (+6''139).

Ai piedi del podio si sono piazzati nell'ordine il sudafricano Binder (+6''379), l'australiano Miller (+6''964) e l'iberico Martin (+12''030). Dal canto loro Fabio Quartararo e Marc Marquez hanno entrambi terminato la loro corsa prematuramente.

Il campione francese guida sempre la classifica generale (211 punti), davanti a Bagnaia (201) e Aleix Espargaro (194).

In Moto2 ha invece primeggiato lo spagnolo Pedro Acosta, davanti ai connazionali Aron Canet e Augusto Fernandez, mentre in Moto3 l'iberico Izan Guevara. Poi il giapponese Ayumu Sasaki e il connazionale Daniel Holgado. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE