Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Nel 2021 ci sarà anche il GP d'Arabia Saudita

Il calendario della prossima stagione è stato approvato: la F1 avrà 23 Gran Premi totali
keystone-sda.ch (FIA/F1 HANDOUT)
Nel 2021 ci sarà anche il GP d'Arabia Saudita
Il calendario della prossima stagione è stato approvato: la F1 avrà 23 Gran Premi totali
SPORT: Risultati e classifiche
Il calendario della stagione 2021 di Formula 1 avrà 23 Gran Premi e la novità sarà rappresentata dal GP d'Arabia Saudita. La gara in questione dovrebbe avere luogo in notturna su un tracciato cittadino a Jeddah, in qualità...

Il calendario della stagione 2021 di Formula 1 avrà 23 Gran Premi e la novità sarà rappresentata dal GP d'Arabia Saudita. La gara in questione dovrebbe avere luogo in notturna su un tracciato cittadino a Jeddah, in qualità di penultimo appuntamento stagionale. Questa prima bozza è stata approvata e confermata dal Consiglio Mondiale del Motorsport.

Il nuovo campionato partirà dunque il prossimo 21 marzo in Australia e si concluderà il 5 dicembre ad Abu Dhabi. Da segnalare che il calendario è stato approvato senza la presenza del Vietnam nello slot del 25 aprile, ma resta inteso che quel vuoto dovrebbe essere colmato da uno dei nuovi tracciati utilizzati quest'anno.

Formula 1 - Il calendario 2021

21 marzo (Australia); 28 marzo (Bahrain); 11 aprile (Cina); 25 aprile (?); 9 maggio (Spagna); 23 maggio (Monaco); 6 giugno (Azerbaijan); 13 giugno (Canada); 27 giugno (Francia); 4 luglio (Austria); 18 luglio (Gran Bretagna); 1 agosto (Ungheria); 29 agosto (Belgio); 5 settembre (Olanda); 12 settembre (Italia); 26 settembre (Russia); 3 ottobre (Singapore); 10 ottobre (Giappone); 24 ottobre (Stati Uniti); 31 ottobre (Messico); 14 novembre (Brasile); 28 novembre (Arabia Saudita); 5 dicembre (Abu Dhabi).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE