Cerca e trova immobili
QATAR 2022

Spagna: tutto troppo facile

La nazionale spagnola ha iniziato il Mondiale sul velluto, vincendo 7-0 sulla Costa Rica
keystone-sda.ch (Noushad Thekkayil)
Spagna: tutto troppo facile
La nazionale spagnola ha iniziato il Mondiale sul velluto, vincendo 7-0 sulla Costa Rica
Match a senso unico.
Calcio - Mondiali - Fase a gironi23.11.2022

LIVE

Spagna
7 - 0
Costa Rica
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche
DOHA - Tutto fin troppo semplice per la Spagna che, contrariamente ad altre big cadute all'esordio, non ha steccato nella prima uscita della Coppa del Mondo. La sfida contro la Costa Rica, a senso unico, si è chiusa con un netto e inequivocabi...

DOHA - Tutto fin troppo semplice per la Spagna che, contrariamente ad altre big cadute all'esordio, non ha steccato nella prima uscita della Coppa del Mondo. La sfida contro la Costa Rica, a senso unico, si è chiusa con un netto e inequivocabile 7-0.

Gli uomini di Luis Enirque hanno fatto capire le loro intenzioni già nei primi 31', durante i quali hanno timbrato il cartellino Olmo, Asensio e Torres su rigore. 

La musica nella seconda metà di gara non è per nulla cambiata visto che gli spagnoli hanno ulteriormente ritoccato il punteggio, nuovamente con l'attaccante del Barcellona Ferran Torres, Gavi, Soler e Morata.  

In graduatoria gli iberici hanno raggiunto a quota tre punti il Giappone, a secco Costa Rica e Germania. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE