Cerca e trova immobili

HCAPPelletier ancora un anno ad Ambrì e da subito direttore sportivo

10.02.13 - 12:46
L'allenatore biancoblù ha prolungato il proprio contratto che lo lega ai leventinesi fino al termine della prossima stagione. Anche Kevin Constantine resta
Ti-Press
Pelletier ancora un anno ad Ambrì e da subito direttore sportivo
L'allenatore biancoblù ha prolungato il proprio contratto che lo lega ai leventinesi fino al termine della prossima stagione. Anche Kevin Constantine resta
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRì - Il CdA dell’Hockey Club Ambrì Piotta ha prolungato di un anno – fino al 30 aprile 2014 – il contratto di Serge Pelletier quale head coach della prima squadra.

Al contempo, preso atto della rinuncia di Jean-Jacques Aeschlimann, ha pure assegnato a Pelletier con effetto immediato la responsabilità di direttore sportivo, così da permettergli di impostare al meglio la squadra futura, partendo dal buon lavoro sin qui svolto da Aeschlimann.

Il CdA ha pure trasformato il contratto residuo di Kevin Constantine in un mandato quadriennale – fino al 31.12.2016 – di consulenza sportiva al ds e di “advanced souting” in Svizzera e all’estero. Sotto la responsabilità del ds, il consulente avrà anche il compito di monitorare l’intera piramide sportiva, comprese le squadre giovanili, allo scopo di sviluppare una filosofia unitaria di formazione sportiva e preparare al meglio la formazione e il futuro inserimento di elementi del vivaio in prima squadra.
    
L’Ambrì ringrazia Jean-Jacques Aeschlimann per il lavoro svolto in sei anni nelle successive funzioni di assistent coach, direttore generale e ds, e gli formula i migliori auguri per il suo futuro professionale.

SportTio è su Twitter e su Facebook

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE