Cerca e trova immobili
HOCKEY

Il web in tumulto: "Trovato l'accordo NHL"

Proprietari e giocatori si sarebbero stretti la mano. La stagione dovrebbe ripartire il 1 gennaio
Keystone
Il web in tumulto: "Trovato l'accordo NHL"
Proprietari e giocatori si sarebbero stretti la mano. La stagione dovrebbe ripartire il 1 gennaio
HOCKEY: Risultati e classifiche
NEW YORK (USA) – Il web è in fermento. Le voci si rincorrono. I rumors sono incontrollabili. NHL e NHLPA parrebbero, il condizionale è d’obbligo, aver trovato l’accordo che sancisce la fine del lock-out. Dopo q...

NEW YORK (USA) – Il web è in fermento. Le voci si rincorrono. I rumors sono incontrollabili. NHL e NHLPA parrebbero, il condizionale è d’obbligo, aver trovato l’accordo che sancisce la fine del lock-out. Dopo quasi 100 giorni (95 per la precisione) di bisticci, proprietari e sindacato dei giocatori si sarebbero stretti la mano e avrebbero deciso di far partire la stagione il primo giorno di gennaio.

Come già anticipato, per permettere a tutti i giocatori in giro per il mondo di tornare in Nord America e svolgere qualche allenamento servirebbero una settimana, massimo dieci giorni.  Per avere l’ufficialità dell’accordo si dovrebbe dunque attendere pochissimo: potrebbe essere questione di pochissimi giorni, forse addirittura di ore…

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE