Il Losanna "sfotte" i rivali: «Buone vacanze Ginevra»

I vodesi - vincitori della regular season - hanno preso in giro le Aquile su Instagram, per aver terminato prematuramente la loro stagione.
I ginevrini hanno chiuso il loro campionato al 12esimo posto.

LOSANNA - Non è bastato venire estromessi dai play-in e nemmeno gestire il malumore dei propri tifosi. Il Ginevra - piazzatosi al 12esimo posto della classifica finale di National League - ha dovuto anche sorbirsi una singolare presa in giro dai rivali storici del Losanna, che a loro volta hanno vinto la regular season per la prima volta nella loro storia.
Per celebrare l'evento, sulla pagina Instagram del club vodese (vedi post in fondo al testo), è apparsa una fotografia raffigurante i giocatori del Losanna con di fianco una piccola lettera di ringraziamento. In questa si riconoscono i meriti dei giocatori, dello staff tecnico, dei volontari, di tutti i collaboratori e soprattutto dei tifosi, per aver contribuito alla causa del club. In seguito sono stati elencati 21 aggettivi positivi per descrivere lo stato d'animo di tutto l'ambiente ed è qui che inizia la "finezza" nei confronti dei rivali del Ginevra. La prima lettera di ogni parola elencata forma infatti la seguente frase: «Bonnes vacances Geneve», ovvero «Buone vacanze Ginevra».












