NATIONAL LEAGUE
Bienne, Filander nuovo timoniere
Il 42enne ha firmato un biennale

Imago
Bienne, Filander nuovo timoniere
Il 42enne ha firmato un biennale
Nel 2022 è stato eletto "allenatore svedese dell'anno".
BIENNE - Reduce da una stagione travagliata finita con Martin Steinegger in panchina (ad interim) dopo l’esonero di Matikainen, il Bienne pensa al futuro e ha fatto le sue scelte.I bernesi hanno deciso di puntare sul 42enne svedese Martin Filander,...
BIENNE - Reduce da una stagione travagliata finita con Martin Steinegger in panchina (ad interim) dopo l’esonero di Matikainen, il Bienne pensa al futuro e ha fatto le sue scelte.
I bernesi hanno deciso di puntare sul 42enne svedese Martin Filander, che ricoprirà il ruolo di head coach e ha firmato un contratto fino al 2026.
In arrivo dall’IK Oskarshamn - dove ha allenato nelle ultime 4 stagioni - nel 2022 Filander è stato anche eletto "allenatore svedese dell'anno".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!