Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Losanna impatta la serie, lo Zurigo allunga

03.04.24 - 22:36
L'ex attaccante dell'Ambrì, al 106'44'', ha spedito tutti... a nanna.
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Il Losanna impatta la serie, lo Zurigo allunga
L'ex attaccante dell'Ambrì, al 106'44'', ha spedito tutti... a nanna.
Grazie a una rete di Andrighetto - nell'altra semifinale - i Lions hanno vinto anche gara-2.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Match avvincente, interminabile, senza esclusione di colpi che alla fine - dopo 106'44'' - ha sorriso al Losanna. I vodesi si sono imposti in gara-2 di semifinale, battendo 3-2 il Friborgo: decisivo Jason Fuchs nel terzo overtime. La rete dell'ex Ambrì ha permesso alla sua squadra di impattare la serie sull'1-1.

Nei regolamentari i Dragoni avevano ricucito lo strappo con Sörensen (32') e Gunderson (35'), dopo che i padroni di casa erano "scappati" sul 2-0 con Raffl (11') e Sekac (25').

Spostandoci sull'altro duello, sesta vittoria consecutiva per lo Zurigo nei playoff. Dopo i quattro successi sul Bienne nei quarti e l'affermazione casalinga di lunedì in gara-1 di semifinale, i Lions si sono presi anche il secondo atto della serie contro lo Zugo, vincendo per 1-0 alla Bossard Arena.

La rete che ha rotto l'equilibrio della sfida odierna è stata messa a segno al 53'36'' da Sven Andrighetto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 2 mesi fa su tio
Il Losanna meritava la vittoria in Gara 1, ieri poteva allungare sul 3-0 (quante occasioni!) poi il Gotteron si è ripreso ed ha sfiorato il colpaccio. Due squadre che sanno anche pestare (Bertschy - cmq fortissimo - la dovrebbe smettere di fare certi interventi) ma anche manovrare benissimo. Berra in stato di grazia, Hughes meno ma capace di un'ottima partita.
NOTIZIE PIÙ LETTE