Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì rinnova tre giocatori cardine

24.12.23 - 16:31
Nel futuro prossimo i biancoblù potranno ancora beneficiare dei servigi di André Heim, Rocco Pezzullo e Dominic Zwerger.
Tipress, archivio
L'Ambrì rinnova tre giocatori cardine
Nel futuro prossimo i biancoblù potranno ancora beneficiare dei servigi di André Heim, Rocco Pezzullo e Dominic Zwerger.
Coach Luca Cereda può sorridere.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella giornata odierna - domenica 24 dicembre - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante i rinnovi dei contratti di Rocco Pezzullo, Dominic Zwerger e André Heim.

Di seguito la notizia:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare il rinnovo dei contratti di Rocco Pezzullo, Dominic Zwerger e André Heim.

Il difensore classe 2001 Rocco Pezzullo ha rinnovato il proprio contratto con l’HCAP fino al termine della stagione 2027/2028. Rocco è un prodotto del vivaio biancoblù, ha esordito in prima squadra nella stagione 2019/2020 e in carriera ha disputato un totale di 110 partite in National League (2 gol e 7 assist).

Dominic Zwerger, attaccante austriaco in possesso della licenza svizzera, ha prolungato il suo contratto con i biancoblù per due ulteriori stagioni. Zwergy, arrivato in Leventina nel 2017, sta disputando la sua settima stagione con l’HCAP. In maglia biancoblù, il classe ’96, ha collezionato 334 presenze mettendo a referto 77 gol e 146 assist.

Il centro André Heim ha anticipatamente rinnovato il suo contratto con la società leventinese, che sarebbe scaduto nel 2025, mettendo la firma su un nuovo accordo valido fino al termine della stagione 2026/2027. Il classe ’98 ha giocato 317 partite in National League con le maglie del Berna e dell’Ambrì. In biancoblù dal 2021, Andrè ha collezionato 118 presenze mettendo a referto 29 gol e 42 assist.

Il club leventinese augura a Rocco, Dominic e André tante soddisfazioni in maglia biancoblù.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mike 4 mesi fa su tio
ho visto i vostri commenti ma sì dai e natale tutti meritano una nuova occasione in fondo fa parte della famiglia auguri a tutti

cle72 4 mesi fa su tio
Tutti ottimi rinnovi. Ad Ambri abbiamo bisogno di persone che lottano per la maglia e per il cuore 🤍💙 Zwerger uno di noi, come Rocco e Heim. Forza Ambri Piotta

Gus 4 mesi fa su tio
Contentissimo di Heim, contento di Pezzullo e "non so" di Zwerger.

Mike 4 mesi fa su tio
ok bello ma su swergy ci avrei pensato un po' su !! buon natale a tutti

Tirasass 4 mesi fa su tio
Risposta a Mike
Si è un po' perso... però mi sembra giusto fargli il rinnovo dargli l'occasione di "rinnovarsi"

Blobloblo 4 mesi fa su tio
Risposta a Mike
Si sta riprendendo e sta migliorando, pazienza! É uno di noi!

genchi67 4 mesi fa su tio
Risposta a Mike
Si possono dire tante cose vero,ci mancherebbe ma penso che Zwerger si sta riprendendo piano piano e non da ultimo grande uomo di spogliatoio.

Ascpis 4 mesi fa su tio
Risposta a Mike
Da BN dico che per la passione e attaccamento alla maglia è un giocatore invidiabile da tutti i club, giusto confermarlo, ha avuto un calo x problemi privati ma è in crescita e si sa che quando è in forma e con la testa libera fa male ad ogni squadra
NOTIZIE PIÙ LETTE