Cerca e trova immobili

HCLDove parcheggiare per i match alla Cornèr Arena?

12.07.23 - 11:03
Trovate alcune soluzioni, se ne cercano altre
TI-Press
Dove parcheggiare per i match alla Cornèr Arena?
Trovate alcune soluzioni, se ne cercano altre
Previsti disagi, ma club e Città stanno lavorando per i tifosi.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - I problemi di spazi causati dai lavori per il PSE? L’Hockey Club Lugano ha comunicato di essere in costante contatto e collaborazione con la Città di Lugano per risolvere al meglio la situazione dei parcheggi nei dintorni della Cornèr Arena per la stagione 2023/24, che avrà inizio il 15 settembre 2023.

In una sua recente comunicazione, il Municipio ha confermato che, oltre al posteggio come di consueto gestito da HCL “parcheggio Resega” (di fronte alla Cornèr Arena), durante le partite saranno disponibili il Parcheggio Cornaredo Sudovest (adiacente Skatepark, 220 posti auto, gratuito dalle ore 19), il Parcheggio sterrato Gerra (aperto fino a maggio 2024, 200 posti auto, gratuito) e il Parcheggio Coop (aperto, 380 posti auto, secondo tariffe Coop).

Inoltre, il club è in stretto contatto con la Città per la ricerca e l’eventuale apertura di nuove aree di posteggio in prossimità della Cornèr Arena, per una capacità totale di ulteriori 500 posti auto. Non appena vi sarà chiarezza anche in merito a questi spazi, verranno comunicati tutti i dettagli.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE