Cerca e trova immobili

HCAPAd Ambrì la campagna abbonamenti è iniziata con il botto

16.06.23 - 09:20
L'amichevole del 5 settembre si giocherà alla Gottardo Arena e non a Bellinzona come inizialmente previsto
TiPress
Ad Ambrì la campagna abbonamenti è iniziata con il botto
L'amichevole del 5 settembre si giocherà alla Gottardo Arena e non a Bellinzona come inizialmente previsto
Noto il calendario della Coppa Spengler.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì ha comunicato che dopo sei settimane di campagna abbonamenti sono già state rinnovate oltre 3000 tessere. Inoltre il club leventinese ha annunciato che l'amichevole del 5 settembre contro il Davos si giocherà alla Gottardo Arena anziché a Bellinzona.

Nel frattempo gli organizzatori della Coppa Spengler hanno reso noto il calendario della prossima edizione del torneo (26/31 dicembre). Come nell'ultima edizione, la squadra di Luca Cereda darà l'ingaggio d'apertura della kermesse affrontando il Pardubice alle 14.10. Il programma è disponibile qui.

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società:

A sei settimane dall’inizio della campagna abbonamenti 2023/2024, a oggi sono già state rinnovate oltre 3000 tessere. Un risultato che ci rallegra e per il quale ringraziamo di tutto cuore coloro che hanno riconfermato la loro fede biancoblù, accettando l’aumento di tariffa purtroppo imposto dalla nostra dura necessità di far fronte ai nuovi costi (per i posteggi che il club pagherà al Comune, per gli aumenti dei costi dell’energia e delle diverse squadre sportive) e alla liquidazione finanziaria del cantiere della nuova Gottardo Arena.

In questi giorni stiamo infatti negoziando con le banche le condizioni per consolidare i nostri prestiti ipotecari, e presto dovremo inoltrare alla Lega la domanda per la licenza di gioco 2023-24. A questi due fondamentali appuntamenti dobbiamo presentarci con un solido piano finanziario che dimostri la sostenibilità del Club nella sua nuova casa. Grazie a tutti coloro che l’hanno compreso!

Ci scusiamo se l’aumento è stato uguale per ogni categoria di tessere: dopo diversi aumenti differenziati a favore degli spalti nel corso degli anni, si imponeva un certo riequilibrio fra le categorie. È successo una volta, non succederà più.

Ci scusiamo anche se nella nostra pianificazione non era per finire rimasta alcuna amichevole casalinga precampionato. Errore che correggiamo con piacere: la partita amichevole del 5 settembre contro il Davos si giocherà alle 19:45 ad Ambrì e non a Bellinzona, e servirà da test per l’inizio della stagione. Grazie agli amici bellinzonesi per la loro comprensione.

Ultima comunicazione: sono sin qui pervenute oltre 350 richieste di nuove tessere, che di per sé andrebbero liberate da ieri. Onde favorire gli abbonati degli anni precedenti, prolunghiamo però il termine di rinnovo preferenziale fino al 5 luglio. Chi desidera dunque assicurarsi il posto approfitti di queste tre settimane ulteriori, chi ha prenotato una nuova tessera ci dia ancora un po’ di tempo per favore. Come sempre cercheremo di accontentare il maggior numero possibile di tifosi, con la cortesia ed il sorriso del nostro servizio abbonamenti. Grazie e FORZA AMBRÌ!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ascpis 10 mesi fa su tio
Diversi miei amici (cugini) BB si sono lamentati dell’aumento dei prezzi e penso che alcuni abbiano rinunciato ad abbonarsi, ma è business e va accettato come nel resto… da BN aspetto prima di ridere dei 3000 abbonamenti visto che l’ultima stagione anche tanti abbonati nella nostra Corner stavano a casa… i VERI tifosi da ambo le parti in pista ci vanno sempre indipendentemente dai prezzi, dalle vittorie e dalle sconfitte

Capra 10 mesi fa su tio
Risposta a Ascpis
Ascpis! Verissimo..tanti nostri hcl, solo criticare 😖sveglia 🤯

sergejville 10 mesi fa su tio
3.000 tessere: un bel risulato. Aumenti di prezzo, servizi scadenti (malgrado la pista nuova), GBB in polemica (legittima e giustificata), dichiarazioni e comunicati goffi ("se non vi sta bene ci sono altre 13 squadre a cui tifare", "non succederà più", "cercheremo di sopravvivere" ecc.) e tanti boccaloni, un po' meno belli.

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Boccaloni sono ben altri...ad esempio guardati allo specchio

Evry 10 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Certo, aggiungo "siamo una squadra di B che gioca nell'A" solite starnazzate al vento in seno alla Play-Out Arena.

sergejville 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Non vedo perchè dovrei. Io tifo per la squadra (del cuore), della mia città, con record di presenze Playoff, 14 Finali in 35 (mi sembra) edizioni, 7 Titoli, tante semifinali, 2 volte nelle prime 4 in Coppa Campioni (una quando giocavano ancora i sovietici), enmozioni infiniter, 62% di derby vinti... il tutto con prezzi normali, anzi, piuttosto economici (rispetto ad altre ben più grandi realtà, ma anche piccole, una delle quali vicino a te) e una lista lunga di grandi uomini e giocatori, molti dei quali rimasti in seno al Club o semplicemente a vivere nel Luganese. QUINDI, boccalone io, noi bianconeri? Direi proprio di no.

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
bla bla bla... Ripeti sempre le stesse cose per convincere te stesso?

Boss 10 mesi fa su tio
per arrivare al solito risultato sportivo finale

Capra 10 mesi fa su tio
Risposta a Boss
Boss! 😄

Evry 10 mesi fa su tio
Risposta a Boss
fanalini di coda....

Capra 10 mesi fa su tio
Bibo! Sei molto nervoso , rilassati 😌

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a Capra
Rilassatissimo, mentre qualcun altro vedo che non lo è...

Capra 10 mesi fa su tio
Meno 2300! La notizia questa 👍

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a Capra
Aspettare l'inizio della stagione? la vera notizia è che sei di fatto il tuo Nik.

Capra 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Bibo! Nickname è dedicato a te! Fenomeno

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a Capra
sì sì certo ..

AAS 10 mesi fa su tio
Se non sbaglio l’anno scorso sono stati più di 5000 gli abbonati, mi sa che a qualcuno non è andato giù l’aumento..

Bric&Brac 10 mesi fa su tio
Risposta a AAS
Non solo l'aumento, anche certe riconferme a tutti i livelli.

fapio 10 mesi fa su tio
Solo noi!

sergejville 10 mesi fa su tio
Risposta a fapio
E si. solo voi: nel vincere il premio ipocrisia, aiuti dall'esterno a go-go, avere una pista propria (che non va giù ai sinistroidi della GBB ed Unia), nel fallire praticamente sempre i POff, nel non avere giocatori che si legano al territorio ed al club e così via.

Evry 10 mesi fa su tio
Risposta a fapio
Dimentichi tutte le Ditte che hanno lavorato con SCONTI alle Stelle.....

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Commento veramente erbärmlich! Mi spiace che un BB ti ha rubato la fidanzatina...

sergejville 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
I congiuntivi, su. Vabbè. Cmq la verità (vedo) fa male. Fidanzatina rubata? Ahahahah, sei forte. ma ciò non toglie quanto scritto sopra. Godetevi , come Valascia SA, proprietari della nuova pista a lato autostrada. Farla funzionare (a bilancio intendo), e non sto scherzando, non è impresa da poco.

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
La frase è scritta correttamente. Eh certo, chi pensava mai che costruire una pista sarebbe stato facile e subito redditizio? forse voi bn che avete la papa prunta da sempre! come mai nessuna squadra l'ha mai fatto?
NOTIZIE PIÙ LETTE