Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì parte con un record

02.09.22 - 15:40
Tanti abbonamenti, tanta passione, attorno all'Ambrì
Ti-press (Samuel Golay)
L'Ambrì parte con un record
Tanti abbonamenti, tanta passione, attorno all'Ambrì
Attivo da quest'anno - in biancoblù - il sistema "Club Sale", vantaggioso per tifosi, società e settore giovanile.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - In attesa di rimettersi al giudizio della pista, l'Ambrì 2022/23 ha già stabilito un primato: quello degli abbonamenti. Per la prima volta nella sua storia, il club leventinese ha infatti sfondato il tetto delle 5'000 tessere vendute. Altra primizia legata al campionato che sta per cominciare riguarda, per la società biancoblù, l'attivazione del Club Sale. Grazie a questo sistema, ogni possessore di un abbonamento che non può recarsi a un match può rimettere il proprio posto a disposizione di altri tifosi.

Di seguito il comunicato del club biancoblù:
"Con piacere l’HCAP comunica di aver superato ieri il tetto delle 5'000 tessere incassate per la stagione 2022-23. Si tratta di un record storico per il quale la società desidera ringraziare di tutto cuore i propri tifosi, quelli che hanno rinnovato e quelli che si sono aggiunti quest’anno e meritano un caloroso benvenuto.

La segreteria sta d’altro canto ancora gestendo le ultime richieste pervenute. Ricordiamo che non vengono più accettate nuove richieste di tessere spalti, onde lasciare circa 400 posti liberi per la vendita di biglietti singoli.

Questo entusiasmo del pubblico ricompensa gli sforzi del Club per dotarsi di una squadra competitiva e impegnata a battersi per i propri colori. Come sempre detto: il risultato non si può garantire a priori, e sarà il ghiaccio a parlare, ma lo spirito biancoblù è assolutamente presente e più vivo che mai!

Ricordiamo che da quest’anno è attivato il sistema “Club Sale”, per cui invitiamo calorosamente chi non può recarsi ad una partita a rimettere a disposizione il proprio posto su Ticketcorner. Ne beneficiano altri tifosi, ne beneficia il Club con i ricavi “food & beverage”, ne beneficia il Settore giovanile HCAP e ne beneficia infine con un ristorno a fine anno – nelle forme che verranno comunicate – l’abbonato stesso. È dunque importante che questa offerta venga ampiamente utilizzata. Grazie a tutti sin d’ora."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

uriah heep 1 anno fa su tio
C’è poco da ridere , siete riusciti , gli unici al mondo a farvi finanziare la pista con il 100% di capitale terzi, senza mettere capitali propri !! 😩😩😩bravi , complimenti e adesso vi vantate delle tessere !! Questa è la vera vergogna ….

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Quabdo l'invidia fa fare come Evry che parla senza sapere un acca! 100% di capitali terzi? niente è stato regalato! sussudi delicalizzazione e sporttoto + contributi regioni di montagna che prendono tutti in queste situazioni e poi i prestiti ricevuti li rimborsi tu alle banche? Certo è molto più facile farsela costruire dalla città che questo sì è 100% di capitali altrui.. Ma è inutile discutere con certi tifosi BN! PS. aspetto 1 nome di un artigiano che non ha ricevuto quanto pattuito.

genchi67 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Non commento il tuo scritto,anche perché non vale la pena,ma immagino la misera vita che fai,chiedi i sussidi per la cassa malati e cerca un bravo medico che possa aiutarti,auguri per la guarigione

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Già perché l'HCL e l'FCL ci hanno già messo un franco... Neanche nella gestione e nella manutenzione, tutto pagato con le tasse dei cittadini... E' stato accettato un progetto da mezzo miliardo per uno stadio che i cittadini di Lugano dovranno pagare per anni, è il FCL ha venduto 400 abbonamenti...

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Mai letta una scemenza più grande!!! ma posso sapere da dove hai queste informazioni? La società HCAP paga un mutuo come tutti i proprietari di casa e per costruire ha dovuto mettere un capitale di propria mano. I sussidi non te li spiego ancora, ma se non sai le leggi per una delocalizzazione obbligata, ti consiglio ti cercare, forse capirai che hai scritto una cosa folle.

KeepCalm 1 anno fa su tio
Gli altri 500 sono per quelli che fanno commenti idio...ti

uriah heep 1 anno fa su tio
Risposta a KeepCalm
Questi soldi sono già stati accantonati dalle banche, dallo Stato, dagli aiuti Lotto e Berghilfe ; soldi derivanti anche dalle imposte dei cittadini , quindi state zitti e speriamo che arrivate anche a 7000 tessere e che non fallite, altrimenti ci sarà subito una perdita di oltre 50 milioni !!😩😩

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Che tristezza di commento! E guarda che attualmente probabilmente siete più indebitati voi (come società Hcl SA) che non l'Ambrì Piotta SA, vedremo le cifre precise alle assemblee.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Ne conosco uno bravo per te 😁

uriah heep 1 anno fa su tio
500 sono compensazioni con gli artigiani e chi ha fatto prestazioni che non saranno pagati ….😂😂😂

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
gia... il Pippo piangina ne sa una più del diavolo....

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Bravo un plauso per l'ennesima scemenza scritta. Gli artigiani hanno preso quanto dovuto, rispettando i termini contrattuali come da capitolato.. Quando le cose non si sanno è meglio tacere.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Pensa a voi che dovete chiedere agli abbonati di cercarne altri e così facendo hanno un bonus del 10% sul valore dell'abbonamento. Con la pista sotto casa fate fatica a racimolare 4000 abbonati, e tea questi sono già compresi i VIP, le tessere per i sostenitori, sponsor e non sono pochi posti 🙊🙊🙊

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Se sono 500 di almeno uno saprai il nome no? siamo tutt'orecchi...

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Magari con il pallottoliere arriva a contare fino a 10 visto il Qi che traspare dai contenuti delle sue risposte.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
ma non dire cagate...e non credete a sto pir la....non tutti sono ancora stati pagati...cifre alla mano mancano ancora centinaia di migliaia di franchi che devono ancora ricevere gli artigiani ticinesi d oltralpe ed esteri....

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Come già detto altre volte, continua ad insultare. Tu hai lavorato per la Gottardo Arena? Conosci le leggi dell'edilizia? Conosci le regole degli appalti edili? Io si sono nel ramo e l'azienda per cui lavoro ha fornito materiale. Quindi cito e mosca.

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Sto Pir la non aveva chiesto nulla a te Sig. Botta ma a quell'altro che evidentemente non sa un acca! Comunque fuori un nome! Lo so anch'io che qualcuno ancora non ha ricevuto l'intero importo, chi perché ancora non ha finito i lavori (per es. smantellamento vecchia Valascia) e chi perché ancora mancano alcuni soldi che lo Stato verserà solo a completo termine della demolizione, ma tutto era stato pattuito fin dall'inizio. Figurati se in questo mondo di social ecc... chi non avesse ancora ricevuto quanto dovuto non si sarebbe fatto sentire!

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
o le conosco molto bene e mio malgrado ho avuto a che fare con il progettazione e con molte aziende che ci hanno lavorato e come detto non tutte sono ancora state.liquidate....e non parlo solo di quelle di casa nostra ma anche di quelle oltre Gottardo... germaniche e dei tuoi simili azzurri...che quelli anche se non li pagano fanno un favore a tutti...

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Devi essere male informato, ti lascio nella tua certezza che non lo è.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Complimenti per il commento finale sui lavoratori italiani. Questo dimostra la tua persona, che schifo! Grazie ai frontalieri, tu vivi in un palazzo o casa, ti muovi su strade asfaltate a regola d'arte, attraversi gallerie, sei servito ai tavoli al ristorante, ecc ecc. Questo io lo direi anche se fossi svizzero, perché ho un intelligenza che mi fa capire che la riconoscenza viene prima dell'odio. Ora ti lascio è l'ora del ciuccio per te, cresci.

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
E sa dove si mettono gli accenti e le maiuscole (lui).

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
vedo che cmq hai capito il commento...questo basta....o magari è l unica cosa che sai dire?continua controllare gli errori...che magari sei utile a qualche cosa...

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Tipica risposta di chi non regge il confronto ed è brivo d argomenti. È l'ora del pannolino anche per te. Sniff sniff e si è proprio ora.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
tipica contro offensiva di un azzurro... si metto il pannolino ci faccio la pupu e te la servo per cena...

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Hai un livello d intelletto sotto.ma sotto la media.

emibr 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Certo che per essere uno che si vanta di non insultare gli altri....

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
non sa quello che dice...è malato......

cle72 1 anno fa su tio
Ottimo bene, che cuore🤍💙 bella anche l'iniziativa dei posti liberi nel caso qualcuno non possa andare per qualsiasi motivo. Dirigenza ok! Forza Ambri 👍💪
NOTIZIE PIÙ LETTE