Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Vittoria comoda per la Svizzera

Una buona Svizzera controlla 5-2 la Lettonia
keystone-sda.ch / STR (CHRISTIAN MERZ)
Vittoria comoda per la Svizzera
Una buona Svizzera controlla 5-2 la Lettonia
Svizzera-Lettonia: domenica si replica.
HOCKEY: Risultati e classifiche
WEINFELDEN - Quarto successo in amichevole per la Svizzera, che sta per completare la sua preparazione ai Mondiali di hockey. Battuta due volte la Francia a metà aprile e fatte registrare una vittoria e una sconfitta contro la Germania lo scor...

WEINFELDEN - Quarto successo in amichevole per la Svizzera, che sta per completare la sua preparazione ai Mondiali di hockey. Battuta due volte la Francia a metà aprile e fatte registrare una vittoria e una sconfitta contro la Germania lo scorso fine settimana, la truppa di Patrick Fischer ha aperto il weekend di lavoro piegando 5-2 la Lettonia. In un match nel quale - ovviamente - gli esperimenti non sono mancati, la Nati è scappata con Egli, Corvi e Thürkauf nei primi 15’. La reazione rivale si è concretizzata solo a cavallo del secondo intervallo quando, per effetto dei punti di Jaks e Jelisejevs, il risultato è tornato in bilico. A chiudere i conti ci hanno pensato Mottet (57’) e Le Coultre (60’).

I rossocrociati torneranno in pista domenica pomeriggio quando, (ore 15.30) a Weinfelden, incroceranno ancora i lettoni. La prossima settimana il programma di amichevoli premondiali si concluderà poi con le sfide a Finlandia (il 5 maggio), Svezia (7 maggio) e Repubblica Ceca (8 maggio).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE