Cerca e trova immobili
SL/NL

Thibaut Monnet si ritira

L'attaccante, due volte campione svizzero con i Lions, ha preso la sua decisione.
TiPress/archivio
Thibaut Monnet si ritira
L'attaccante, due volte campione svizzero con i Lions, ha preso la sua decisione.
Sotto contratto con il Sierre, nell'ultimo campionato il 40enne non è potuto scendere in pista a seguito di un infortunio.
HOCKEY: Risultati e classifiche
SIERRE - Thibaut Monnet, due volte campione svizzero con la maglia dello Zurigo (2008, 2012), appende i pattini al chiodo. L’attaccante 40enne, costretto a saltare per intero l’ultima stagione a seguito di una commozione cerebrale rimedia...

SIERRE - Thibaut Monnet, due volte campione svizzero con la maglia dello Zurigo (2008, 2012), appende i pattini al chiodo. L’attaccante 40enne, costretto a saltare per intero l’ultima stagione a seguito di una commozione cerebrale rimediata in agosto in un match di preparazione, lo ha confermato ai colleghi de “Le Nouvelliste”.

Nel suo ultimo campionato, quello del 2020/21 con il Sierre, Monnet aveva messo a referto 32 punti (12 gol) in 48 partite.

Nella sua lunga carriera l’ex Nazionale ha giocato in LNA anche con le maglie di Friborgo, Berna, Langnau, La Chaux-de-Fonds e Ambrì (2015-18). Con i Lions le più grandi soddisfazioni, dove oltre ai due titoli di campione svizzero ha messo in bacheca da grande protagonista anche una Champions Hockey League (2009).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE