Immobili
Veicoli

HCAPMaccheronata ad Ambrì: presenti giocatori e staff tecnico

24.03.22 - 12:39
Dopo l'eliminazione contro il Losanna, il club biancoblù vuole incontrare i propri tifosi
TiPress
HCAP
24.03.22 - 12:39
Maccheronata ad Ambrì: presenti giocatori e staff tecnico
Dopo l'eliminazione contro il Losanna, il club biancoblù vuole incontrare i propri tifosi
L'evento è programmato per sabato 26 marzo a partire dalle 13

AMBRì - L’Hockey Club Ambrì-Piotta informa che sabato 26 marzo dalle ore 13.00 si terrà una maccheronata offerta all’aperto sul piazzale adiacente la Gottardo Arena.

Il momento conviviale sarà impreziosito dalla presenza dei giocatori e dallo staff tecnico della prima squadra che verranno presentati ai tifosi e saranno a disposizione per foto e autografi.

Allo Shop HCAP sarà possibile, per gli abbonati della stagione 2020/2021, ritirare il libro “La Mitica e il suo domani”. Il ristorante Osteria Valascia rimarrà aperto, così come il settore tribuna della Gottardo Arena per coloro che desiderassero visitare lo stadio.

Sul posto saranno allestite delle buvette e la giornata sarà allietata da Dj Poma. Inoltre, sarà attiva una lotteria con ricchi premi.

Infine, l’HCAP informa che per gli abbonati tribuna della stagione 2020/2021, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, sarà possibile ritirare il proprio seggiolino alla Valascia mostrando l’abbonamento della scorsa stagione.

Sarà l’occasione per tutto il popolo biancoblù di chiudere la stagione e di salutare i giocatori prima della pausa e della conseguente ripresa della preparazione atletica in vista della stagione 2022/2023.

COMMENTI
 
Evry 3 mesi fa su tio
Buon divertimento e auguri per la Play-Out Arena.
Dani/hcl 3 mesi fa su tio
Tutti al mare..
Genchi 67 3 mesi fa su tio
Una domanda semplice,lavori?
cle72 3 mesi fa su tio
Voci danno per certo la partenza prossima, di un altro bus dal Ticino.
Alex 3 mesi fa su tio
ma tu non eri quello sportivo?coerenza zero...Forza Macedonia!
Evry 3 mesi fa su tio
per seguire l'Italia ai CM .... ;-))
cle72 3 mesi fa su tio
👏👏👏🤐
cle72 3 mesi fa su tio
Guarda che il mio era una semplice risposta al solito tifoso HCL che aspetta solo per sfottere. Era una provocazione. Se vai a leggere i miei post, ho fatto spesso gli auguri alla squadra. Per quanto riguarda la Macedonia, ha vinto e complimenti a loro. Noi il mondiale l'abbiamo perso nelle partite delle qualificazioni non ieri. Sbagliando rigori che non dovevamo sbagliare. Ma questo è lo sport. Cmq. Siamo campioni d'Europa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT