Immobili
Veicoli

HCAPD'Agostini torna in pista, Sannitz assistente degli U20 Elit biancoblù

07.10.21 - 17:14
I leventinesi hanno annunciato che l'attaccante canadese scenderà in pista sabato contro il Winterthur
TiPress
D'Agostini torna in pista, Sannitz assistente degli U20 Elit biancoblù
I leventinesi hanno annunciato che l'attaccante canadese scenderà in pista sabato contro il Winterthur
Sannitz: «Sono grato all’HCAP per la bella opportunità offertami»

AMBRÌ - Come da noi anticipato, Matt D'Agostini è pronto al rientro. Nel weekend alle porte, e più precisamente sabato 9 ottobre, l'attaccante dell'Ambrì potrà tornare sul ghiaccio e lo farà con la maglia dei Ticino Rockets. 

Nello scorso torneo il 34enne era sceso sul ghiaccio soltanto in otto occasioni, prima di sottoporsi a un'operazione al ginocchio sinistro. 

Nel medesimo comunicato la società leventinese ha annunciato che Raffaele Sannitz è stato ingaggiato nelle vesti di assistente allenatore della squadra U20 Elit.

Ecco il comunicato emesso dalla società biancoblù

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare che l’attaccante canadese Matt D’Agostini farà il suo esordio stagionale sabato 9 ottobre con la maglia dei Ticino Rockets nella sfida di Swiss League contro il Winterthur dopo l’infortunio al ginocchio subìto la scorsa stagione.

Allo stesso tempo, l’HCAP comunica di aver ingaggiato Raffaele Sannitz in qualità di assistente allenatore della squadra U20 Elit, diretta da Manuele Celio.

Dopo un breve periodo di prova reciproco, l’HCAP e Raffaele hanno deciso di proseguire con la loro collaborazione fino al termine della corrente stagione.

Così si è espresso Raffaele Sannitz: «ho difeso i colori del Lugano ed ho vissuto appieno la rivalità dei derby con grande sentimento e passione; ora con la stessa passione ed altrettanto impegno mi appresto ad iniziare un nuovo capitolo della mia vita professionale e sono grato all’HCAP per la bella opportunità offertami di fare esperienza nel mondo del coaching di giovani adulti».

La società leventinese dà il benvenuto a Raffaele e fa un grande in bocca al lupo a Dags per il suo ritorno alle competizioni".

COMMENTI
 
Findus 11 mesi fa su tio
no dai Sannitz no. Ma davvero non c'era nessun altro per questo ruolo???
Bibo 11 mesi fa su tio
E perché mai no? è uno che sicuramente capisce di hockey e anche se ha giocato nel Lugano si è sempre comportato da professionista e sicuramente continuerà a farlo anche da noi.
Genchi 67 11 mesi fa su tio
Ma pensa prima di parlare fenomeno
pardo54 11 mesi fa su tio
Una bandiera dell'HCL entra nella grande famiglia bianco blu; benvenuto Raffaele e auguri peri tuo nuovo percorso. A Dags in bocca al lupo e un arrivederci a presto nella Gottardo Arena.
Talos63 11 mesi fa su tio
Un’altra prova di quanto valgono “i montanari” … Benvenuto Raffaele nella famiglia biancoblù. ⚪️🔵⚪️🔵
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT