Cerca e trova immobili
NHL

Riecco la NHL: il primo acuto è degli Hurricanes

Carolina ha superato 3-2 i New York Rangers nel primo match dei pre-playoff: un assist per Niederreiter
keystone-sda.ch (Frank Gunn)
Riecco la NHL: il primo acuto è degli Hurricanes
Carolina ha superato 3-2 i New York Rangers nel primo match dei pre-playoff: un assist per Niederreiter
HOCKEY: Risultati e classifiche
TORONTO - Un passo alla volta il grande sport si sta rimettendo in moto anche oltreoceano. Dopo la NBA, appena ricominciata, è stato il turno della NHL che come primo assaggio ha proposto la sfida dei cosiddetti "pre-playoff" tra i Carolina Hu...

TORONTO - Un passo alla volta il grande sport si sta rimettendo in moto anche oltreoceano. Dopo la NBA, appena ricominciata, è stato il turno della NHL che come primo assaggio ha proposto la sfida dei cosiddetti "pre-playoff" tra i Carolina Hurricanes ed i New York Rangers (serie best-of-5).

Il primo round è andato agli Hurricanes di Niederraiter, capaci di imporsi 3-2 nel match giocato a Toronto. Ricordiamo che tutte le sfide dei playoff allargati (24 squadre) si disputeranno nelle "bolle" canadesi di Toronto ed Edmonton, seguendo un rigido e accurato protocollo sanitario.

Per la cronaca l'incontro ha visto Carolina fare la differenza grazie ai sigilli di Slavin (2'), Aho (27') e Necas, a segno al 51' su assist di Niederraiter. Per i Rangers reti di Zibanejad (35') e Marc Staal (59').

I playoff veri e propri scatteranno dall'11 agosto e, se tutto andrà per il verso giusto, ci terranno compagnia fino a inizio ottobre, quando verrà assegnata la Stanley Cup.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE