keystone-sda.ch (Frank Gunn)
+4
NHL
01.08.2020 - 21:310
Aggiornamento : 02.08.2020 - 14:40

Riecco la NHL: il primo acuto è degli Hurricanes

Carolina ha superato 3-2 i New York Rangers nel primo match dei pre-playoff: un assist per Niederreiter

TORONTO - Un passo alla volta il grande sport si sta rimettendo in moto anche oltreoceano. Dopo la NBA, appena ricominciata, è stato il turno della NHL che come primo assaggio ha proposto la sfida dei cosiddetti "pre-playoff" tra i Carolina Hurricanes ed i New York Rangers (serie best-of-5).

Il primo round è andato agli Hurricanes di Niederraiter, capaci di imporsi 3-2 nel match giocato a Toronto. Ricordiamo che tutte le sfide dei playoff allargati (24 squadre) si disputeranno nelle "bolle" canadesi di Toronto ed Edmonton, seguendo un rigido e accurato protocollo sanitario.

Per la cronaca l'incontro ha visto Carolina fare la differenza grazie ai sigilli di Slavin (2'), Aho (27') e Necas, a segno al 51' su assist di Niederraiter. Per i Rangers reti di Zibanejad (35') e Marc Staal (59').

I playoff veri e propri scatteranno dall'11 agosto e, se tutto andrà per il verso giusto, ci terranno compagnia fino a inizio ottobre, quando verrà assegnata la Stanley Cup.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Frank Gunn)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-21 08:44:33 | 91.208.130.85