Cerca e trova immobili
AMICHEVOLI

Lugano e Ambrì in pista, il grande hockey arriva a Biasca

Bianconeri e biancoblù sono pronti a infiammare la Pista di ghiaccio. Preparatevi a una tre giorni intensissima tra disco, bastone e intrattenimenti vari
Lugano e Ambrì in pista, il grande hockey arriva a Biasca
Bianconeri e biancoblù sono pronti a infiammare la Pista di ghiaccio. Preparatevi a una tre giorni intensissima tra disco, bastone e intrattenimenti vari
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - Tre giorni di grande hockey, l'occasione per assistere alle prime fatiche di Lugano e Ambrì. Tra giovedì 20 e sabato 22 agosto la Pista di ghiaccio di Biasca diverrà il centro del disco e del bastone ticinesi, offr...

BIASCA - Tre giorni di grande hockey, l'occasione per assistere alle prime fatiche di Lugano e Ambrì.

Tra giovedì 20 e sabato 22 agosto la Pista di ghiaccio di Biasca diverrà il centro del disco e del bastone ticinesi, offrendo spettacolo, emozioni e mille spunti interessanti. In programma, per gli appassionati, ci saranno Lugano-Bienne, Ambrì-Diables Rouges Briançon e, per chiudere, Ambrì-Orebro, match importanti, che daranno l’idea del lavoro fin qui svolto da bianconeri e biancoblù.

A Biasca non ci saranno in ogni caso solo i big (che si potranno seguire anche in allenamento): sul ghiaccio scenderanno infatti anche due compagini di Prima Lega (i padroni di casa affronteranno il Basilea) e due di Juniori Elite (HCAP-Ginevra).

Tanto hockey sarà poi accompagnato da un’atmosfera frizzante: nelle serate sarà infatti allestito un villaggio con stand espositori, bar e intrattenimenti per grandi e piccini.

Cosa aspettate, dunque? Affrettatevi ad acquistare i biglietti per i singoli match o il pass per i tre giorni di eventi. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di consumare un succulento antipasto di ghiaccio, in vista di una stagione che si preannuncia entusiasmante.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE