Cerca e trova immobili
GERMANIA 2024

Oranje ok in rimonta

Buona la prima: l'Olanda vince 2-1
keystone-sda.ch (ABEDIN TAHERKENAREH)
Oranje ok in rimonta
Buona la prima: l'Olanda vince 2-1
Alla Polonia non è bastato il gol dell'iniziale vantaggio firmato da Buksa.
Calcio - Europei - Fase a gironi16.06.2024

LIVE

Polonia
1 - 2
Olanda
SPORT: Risultati e classifiche
AMBURGO - Tre punti in rimonta per l'Olanda di Koeman, che ad Amburgo ha superato 2-1 la Polonia nel primo match del Gruppo D, completato da Francia e Austria (in campo domani).È stata una vittoria sudata quella degli Oranje, che al 16' (incornata d...

AMBURGO - Tre punti in rimonta per l'Olanda di Koeman, che ad Amburgo ha superato 2-1 la Polonia nel primo match del Gruppo D, completato da Francia e Austria (in campo domani).

È stata una vittoria sudata quella degli Oranje, che al 16' (incornata di Buska) si sono trovati sotto di un gol. Equilibrio ristabilito al 29' da Gakpo, la cui conclusione da fuori (deviata nettamente da Romanczuk) ha spiazzato l'incolpevole Szczesny. 

La partita, vivace e piacevole, ha visto l'episodio decisivo al minuto 83, quando Weghorst (in campo da soli 2') ha siglato il 2-1 con un guizzo da vero attaccante su imbucata di Ake.

Boccone amaro per la Polonia, che venerdì sfiderà l'Austria in un match già delicatissimo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE