Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Basilea, Rijeka e Midtjylland al Torneo internazionale U 18

La 74esima edizione dell’importante kermesse pasquale sta prendendo forma
Ti-Press/Gabriele Putzu
Basilea, Rijeka e Midtjylland al Torneo internazionale U 18
La 74esima edizione dell’importante kermesse pasquale sta prendendo forma
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA – Ci sono tre nuovi petali nella rosa di contendenti che cercherà di conquistare il 74esimo Torneo internazionale Under 18 di Bellinzona. Tra il 17 e il 21 aprile all’ombra dei castelli torneranno infatti i campi...

BELLINZONA – Ci sono tre nuovi petali nella rosa di contendenti che cercherà di conquistare il 74esimo Torneo internazionale Under 18 di Bellinzona.

Tra il 17 e il 21 aprile all’ombra dei castelli torneranno infatti i campioni in carica del Basilea, i quali ce la metteranno tutta per bissare il trionfo della passata edizione. Anche quest’anno il comitato presieduto da Paolo Righetti è poi andato a scovare
una formazione dei balcani: l’Hnk Rijeka (Fiume), squadra che nel suo palmarès vanta due coppe di Croazia e due coppe di Jugoslavia e che attualmente milita nella Prva Liga croata.

Al torneo pasquale tornerà inoltre una rappresentante della Danimarca. Si tratta del Midtjylland, formazione “infarcita” di nazionali e la cui prima squadra è ai vertici della Superligaen, la massima lega danese. Oltre a loro ci saranno il Team Ticino, la Nazionale giapponese e l’Inter. Nelle prossime settimane si definiranno le altre due partecipanti al torneo.

Intanto il comitato ha rimpolpato le proprio fila con un nuovo membro: Luca Rege Colet.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE