Zanotti dubbioso su Croci-Torti

«Questo modulo non porta tanti benefici ma portiamo avanti l'idea del mister»
Difficoltà bianconere, incertezza tra i giocatori.
«Questo modulo non porta tanti benefici ma portiamo avanti l'idea del mister»
Difficoltà bianconere, incertezza tra i giocatori.
SION - Il pareggio colto in extremis a Sion ha permesso al Lugano di avvicinare, e anche di molto, la qualificazione alla prossima Conference League. I bianconeri sono infatti totalmente padroni del loro destino: con un successo nell’ultima giornata di campionato, in casa contro un Basilea che non vede l’ora di staccare la spina, saranno terzi e “promossi”.
Il pareggio di Sion ha però anche lasciato l’amaro in bocca ai bianconeri, una volta ancora in difficoltà nel loro gioco offensivo. A tentare di spiegare i problemi dei ticinesi ci ha provato Mattia Zanotti, che al Tourbillon è andato vicino al gol nel primo tempo (è stato anticipato da Racioppi): «È il nostro limite di quest’anno - ha raccontato l’esterno italiano ai microfoni di rsi - Non riusciamo a fare tanti gol e forse questo è frutto del modulo che secondo me non porta tanti benefici. Quest’anno abbiamo cambiato tante volte il modulo. Secondo me abbiamo tanti giocatori fuori posizione, ma questa è la volontà del mister e quindi portiamo avanti la sua idea».








