Cerca e trova immobili
Mondiali 2026FIFA WORLD CUP
SERIE A

Scatto-Champions per la Juve

Controllato il Bologna, i bianconeri rafforzano il quarto posto in classifica
Imago
Scatto-Champions per la Juve
Controllato il Bologna, i bianconeri rafforzano il quarto posto in classifica
A segno David e Thuram.
Nessun risultato trovato.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Una Juventus essenziale, convinta, matura, ha battuto 2-0 il Bologna nell’ultimo match domenicale della 33esima giornata di Serie A. Agevolati dal veloce gol di David (a segno dopo 2’), i bianconeri hanno potuto controllare senza troppa difficoltà un avversario segnato (anche) dalle fatiche di coppa. I felsinei hanno tentato di imbastire un’azione convincente per arrivare a spaventare Di Gregorio; ci sono tuttavia riusciti raramente. E, subito il raddoppio di Thuram al quarto d’ora della ripresa, hanno un po’ mollato la presa, arrendendosi alla sconfitta. I tre punti hanno un peso specifico enorme per la Juve, volata a +5 su Roma e Como, le vere rivali nella corsa alla Champions League. 

E i tre punti conquistati hanno un peso specifico gigantesco pure per il Genoa, che superando 2-1 il Pisa fanalino di coda si è di fatto garantito la permanenza nella massima serie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE