Cerca e trova immobili
EUROPA / CONFERENCE LEAGUE

Losanna, pari pesante in Repubblica Ceca

Andata dei playoff positiva per i vodesi. Contro il Sigma Olomouc si deciderà tutto la prossima settimana.
Imago
Losanna, pari pesante in Repubblica Ceca
Andata dei playoff positiva per i vodesi. Contro il Sigma Olomouc si deciderà tutto la prossima settimana.
CALCIO: Risultati e classifiche

OLOMOUC - Il Losanna ha cominciato i playoff di Conference League con un buon pareggio in casa del Sigma Olomouc. In vantaggio con Butler-Oyedeji a metà di un primo tempo equilibrato, i vodesi hanno poi sofferto la reazione dei cechi, che hanno dominato la seconda frazione, trovato il pari con Sturm (58’) e sfiorato a più riprese il gol-vittoria. I buoni interventi di Letica hanno però blindato l’1-1, rendendo un po’ meno complicato il ritorno della prossima settimana.

Un pari esterno, nei primi match della terza coppa europea, l’ha “subito” pure il Crystal Palace, fermato sull’1-1 dal Zrinjski. Vittoria invece per il Lech (2-0 nella tana del KuPS) e per il Noah (1-0) di fronte all’AZ Alkmaar.

In Europa League hanno invece già chiuso il discorso qualificazione agli ottavi il Genk (1-3 a Zagabria) e il Nottingham, andato a imporsi 3-0 a Istanbul contro il Fenerbahçe. Buoni anche l’1-0 esterno del Bologna contro il Brann e il 2-1 del Celta Vigo a Salonicco contro il Paok.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE