Paolo Tramezzani alla guida del Como Women

L'ex Lugano guiderà le ragazze comasche
L'ex Lugano guiderà le ragazze comasche
COMO - Nuova avventura in vista per l'ex allenatore - fra le altre - del Lugano. Paolo Tramezzani ha infatti firmato un contratto valido fino a giugno 2028 con il Como Women.
"La scelta riflette la volontà del club di affidarsi a un profilo solido, abituato a operare in ambienti multiculturali e con una grande personalità e leadership", si legge nel comunicato ufficiale della società. «È stata una scelta ponderata, condivisa con la mia famiglia e approfondita con il club - ha invece dichiarato l'allenatore italiano - Ho trovato grande sintonia con la società sul presente e sul futuro, e sono molto felice della decisione che ho preso. Mi piace pensare al calcio come a un progetto, non solo nell’immediato ma anche in prospettiva. Il mio obiettivo è dare il massimo per far crescere il club e le ragazze, costruendo insieme un percorso solido e duraturo».
Oltre al Lugano, in Svizzera il 56enne ha guidato pure Sion e Yverdon. Spicca, nel suo curriculum da allenatore, il campionato vinto con l’APOEL Nicosia nel 2018/19.





