Cerca e trova immobili
RIAD

Ronaldo ha perso il conto (delle sue gioie)

Milioni in garage, «Ma io non guido quasi mai»
Imago
Ronaldo ha perso il conto (delle sue gioie)
Milioni in garage, «Ma io non guido quasi mai»
«Solo pochi giorni fa ne ho comprata un’altra».
CALCIO: Risultati e classifiche

RIAD - Hai uno stipendio alto e non sai come spendere i tuoi soldi? Per Cristiano Ronaldo, che non guadagna tanto ma tantissimo (ha appena rinnovato con l’Al-Nassr per circa 200 milioni di franchi all’anno), questo è uno dei pensieri più frequenti. Come godere delle enormi entrate?

Uno dei modi in cui il campione portoghese usa i suoi quattrini è… fare shopping di auto. Come molti, direte voi. Vero solo in parte: coccolato da decine di persone che si muovono ai suoi ordini, compresa una manciata di autisti, solo raramente il 40enne si mette infatti al volante.

«Quante auto ho? - ha precisato in una chiacchierata con Piers Morgan - Non ne ho idea. Forse cinquanta, sessanta… quaranta, quarantuno. Non lo so».

Ma come, uno che nel garage ha parcheggiati gioielli come la Bugatti La Voiture Noire, la Rolls Royce Dawn, la McLaren Senna e la Ferrari Daytona SP3, giusto per citare qualche supercar… «Solo pochi giorni fa ne ho comprata un’altra, ma è solo per ingrandire la mia collezione. È come se avessi acquistato un quadro. È un investimento. Io, infatti, non guido quasi mai. Per me le auto sono oggetti da ammirare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE