Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Bellinzona battuto anche a Yverdon

Nulla da fare per i granata, sconfitti 2-0 sul campo della seconda forza di Challenge League. Ancora rinviato l'appuntamento con la prima vittoria stagionale in campionato.
TiPress
Bellinzona battuto anche a Yverdon
Nulla da fare per i granata, sconfitti 2-0 sul campo della seconda forza di Challenge League. Ancora rinviato l'appuntamento con la prima vittoria stagionale in campionato.
CALCIO: Risultati e classifiche
YVERDON - Anche il decimo tentativo non è stato quello buono per il Bellinzona. Impegnati sull'ostico campo dell'Yverdon, seconda della classe, i granata hanno perso con il risultato di 2-0, dovendo dunque nuovamente rimandare l'appuntamento con il ...

YVERDON - Anche il decimo tentativo non è stato quello buono per il Bellinzona. Impegnati sull'ostico campo dell'Yverdon, seconda della classe, i granata hanno perso con il risultato di 2-0, dovendo dunque nuovamente rimandare l'appuntamento con il primo successo stagionale in Challenge League.

I ticinesi - da oltre 400 minuti all'asciutto di gol (Coppa Svizzera compresa) - hanno chiuso la prima frazione sotto di due reti, quelle firmate da Sessolo su rigore (29') e Camara (45'). Nella ripresa le coordinate della sfida non sono cambiate, con i romandi che hanno controllato agevolmente il doppio vantaggio.

Per l'ACB - ultimo in classifica a -1 dal Wil - il prossimo tentativo per provare a sbloccare la casella delle vittorie si presenterà sabato in casa contro lo Stade Losanna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE