DIVISIÓN PROFESIONAL
Aliseda vola in Paraguay
L’ex bianconero giocherà con il Cerro Porteño

TI-Press

0 / 6
Aliseda vola in Paraguay
L’ex bianconero giocherà con il Cerro Porteño
In Ticino è rimasto tre anni e mezzo.
Aliseda vola in Paraguay
L’ex bianconero giocherà con il Cerro Porteño
In Ticino è rimasto tre anni e mezzo.
ASUNCIÓN - Ignacio Aliseda continuerà la sua carriera in Paraguay, al Cerro Porteño. L’attaccante argentino si è infatti accordato con il club azulgrana di Asunción, per il quale difenderà i colori almeno per una stagione.
Il 25enne era svincolato, lasciato libero dal Lugano (dove era arrivato dai Chicago Fire) dopo tre anni e mezzo di avventura comune. In bianconero, tra Super League, Coppa Svizzera e competizioni europee, ha totalizzato 93 presenze, condite da 22 reti e 9 assist.
COMMENTI

W. Wallace 6 gior fa su tio
Buona fortuna Gnazi!
Tanto talento ma a causa di infortuni vari troppo spesso non disponibile. Penso che statisticamente abbia giocato forse il 30-35% delle partite in programma nei suoi oltre 3 anni di permanenza a Lugano. 
MarcN.7 6 gior fa su tio
Vanno via i pezzi migliori, e chi arriva ? Aliseda una sicurezza in campo, grazie 
Lupo Alberto 6 gior fa su tio
Risposta a MarcN.7
Sicurezza quando giocava… quanti mesi di infortunio ha fatto? Vedo che ha fatto 54 partite in tre stagioni e mezza… A occhio e croce ha giocato ca. 1/3 delle partite.
nuska 6 gior fa su tio
auguri e grazie
1949 6 gior fa su tio
Vendere vendere o lasciar partire.... il Patron Americano è più furbo che bello. Il pelato crede ancora Gesù Bambino. 
cle72 6 gior fa su tio
Risposta a 1949
Commenti inutili. 
Zico 6 gior fa su tio
Risposta a 1949
L'americano vuole rientrare dei soldi messi nello stadio. 🏟. Solo a Lugano poteva d'altronde trovare chi gli faceva lo stadio gratis 
Diablo 6 gior fa su tio
Risposta a Zico
Quanto è qual ialtri club in Svizzera sono proprietari di stadi costruiti da altri ?! Ops ma guarda un po’ eh ..
Summi' 4 gior fa su tio
Risposta a Diablo
HCAP per esempio
1949 6 gior fa su tio
Risposta a cle72
Vedremo
Edulis 6 gior fa su tio
Azz svendite di estate inoltrata. 
1949 6 gior fa su tio
Risposta a Edulis
Esatto. Però non capisco il motivo che appena vedono un comnento fatto da1949 subito a "picchiare" mentre con gli altri del medesimo tenore tutti zitti. Boooooo
1949 6 gior fa su tio
Risposta a 1949
Cle 72 non batti un colpo........guarda il comnento fatto da Edulis. Aaaaa ma tu ce l'hai solo con 1949NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT