Dalla Francia ecco l’attaccante Alexandre Duville-Parsemain

L'anno scorso il classe 2003, originario della Martinica, ha giocato nella terza divisione francese
LUGANO - Nuovo innesto per il Lugano. Il club bianconero ha annunciato di aver messo sotto contratto fino al giugno 2028 l'attaccante Alexandre Duville-Parsemain. L'anno scorso il classe 2003, cresciuto nelle giovanili del Nizza, ha giocato nella terza divisione francese mettendo a segno 10 gol in 31 partite.
Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società:
Il FC Lugano è lieto di comunicare l’ingaggio dal Dijon FCO di Alexandre Duville-Parsemain (27.05.2003). Attaccante centrale (1m88), originario della Martinica, ha firmato un contratto triennale (fino al 30 giugno 2028).
Prodotto delle giovanili del OGC Nice, nella scorsa stagione di Championnat National (terza divisione francese), Duville-Parsemain ha collezionato 31 presenze e realizzato 10 reti (2 partite e 1 gol all’attivo anche in Coppa di Francia).
Sebastian Pelzer, Chief Sports Officer F.C. Lugano SA: «Siamo molto soddisfatti di esserci assicurati le prestazioni sportive di Alexandre. È un giocatore ancora giovane, con margini di crescita. Ha saputo convincerci con le prestazioni che ha fornito nella scorsa stagione. È una prima punta rapida, molto atletica, forte fisicamente. Integra il nostro reparto d’attacco con qualità diverse da quelle dei compagni di reparto».
Il FC Lugano accoglie con entusiasmo Alexandre e gli augura il meglio in seno alla grande famiglia bianconera.





