Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Il triplete resta un sogno: Inter eliminata dalla Coppa

La compagine nerazzurra si è inchinata nettamente al Milan: 3-0 il risultato finale.
Imago
Il triplete resta un sogno: Inter eliminata dalla Coppa
La compagine nerazzurra si è inchinata nettamente al Milan: 3-0 il risultato finale.
All'ultimo atto i rossoneri se la vedranno presumibilmente contro il Bologna, impostosi all'andata 3-0.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Il Milan è la prima finalista della Coppa Italia 2024/2025. Dopo l'1-1 maturato all'andata, gli uomini di Sergio Conceiçao hanno avuto il merito di stendere l'Inter nel match di ritorno con il punteggio di 3-0, staccando così il pass per ...

MILANO - Il Milan è la prima finalista della Coppa Italia 2024/2025. Dopo l'1-1 maturato all'andata, gli uomini di Sergio Conceiçao hanno avuto il merito di stendere l'Inter nel match di ritorno con il punteggio di 3-0, staccando così il pass per l'ultimo atto della competizione.

In questo contesto i nerazzurri hanno perso di fatto la possibilità di conquistare il triplete ma restano ancora in corsa per il "double", dato che possono ancora vincere la Serie A e la Champions League. Per la cronaca l'eroe dell'incontro è stato senza ombra di dubbio Jovic, autore di una sontuosa doppietta (36' e 49'), mentre la terza segnatura è stata realizzata da Rejinders (85').

In finale i rossoneri affronteranno la vincente fra Bologna ed Empoli, anche se i felsinei hanno praticamente la qualificazione in tasca visto che all'andata si erano imposti 3-0.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE