Pasqua amara per il Barça: Lewandowski salterà (probabilmente) l'Inter

Gli esami cui si è sottoposto il centravanti blaugrana hanno evidenziato una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra.
L'attaccante polacco resta in dubbio anche per il match di ritorno.
BARCELLONA - La sfida di campionato giocata ieri contro il Celta Vigo - vinta poi 4-3 - si è rivelata amara per il Barcellona. Al 78' la formazione catalana ha infatti perso per un problema muscolare Robert Lewandowski il quale - stando a un comunicato diffuso dal club blaugrana - ha rimediato una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra.
Non si conoscono i tempi esatti del suo recupero, ma in virtù di questa situazione l'attaccante polacco non potrà con tutta probabilità prendere parte al match d'andata, valido per la semifinale di Champions League contro l'Inter (30 aprile). L'attuale capocannoniere della Liga - che non potrà scendere in campo nemmeno contro il Real Madrid, nella finale di Coppa del Re (26 aprile) - rischia di dover saltare anche la gara di ritorno della coppa dalle grandi orecchie, in programma la settimana successiva (6 maggio).