Cerca e trova immobili
FCL

Pareggio in rimonta per il Lugano

I bianconeri non sono andati oltre al 2-2 contro il Wil.
Ti-press (Samuel Golay)
Pareggio in rimonta per il Lugano
I bianconeri non sono andati oltre al 2-2 contro il Wil.
La truppa di Mattia Croci-Torti ospiterà domenica il Basilea alla ripresa del campionato.
CALCIO: Risultati e classifiche
COLLINA D'ORO - Il Lugano ha terminato le proprie amichevoli invernali con un pareggio. Dopo essersi inchinata allo Sturm Graz (1-2) e aver pareggiato contro il Colonia (3-3), la formazione bianconera non si è imposta nemmeno contro il Wil al Centro...

COLLINA D'ORO - Il Lugano ha terminato le proprie amichevoli invernali con un pareggio. Dopo essersi inchinata allo Sturm Graz (1-2) e aver pareggiato contro il Colonia (3-3), la formazione bianconera non si è imposta nemmeno contro il Wil al Centro Sportivo Collina d'Oro, pareggiando 2-2 in rimonta.

Per la cronaca Abazi (51') e Felipe Borges su rigore (68') avevano portato gli ospiti sul doppio vantaggio, mentre Babic - autore di una doppietta (74' e 77') - ha rimesso il risultato in parità. Da segnalare le assenze di Marques - ai box per 6-8 settimane a causa di una lesione al legamento mediale del ginocchio sinistro - e Przybylko, il quale si è infortunato e si attendono informazioni nelle prossime ore.

Nel pomeriggio di domenica i ticinesi ripartiranno da Cornaredo, momento in cui accoglieranno il Basilea (ore 16.30) in occasione del big match della 19esima giornata di Super League. Bottani e compagni conducono infatti la graduatoria (31 punti), davanti ai renani (30) e al Losanna (30).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE