Cerca e trova immobili
FCL

Due pulmini Renault per l'Academy del Lugano

È stato il generoso contributo annuo garantito alla società da parte del Club Sostenitori a permettere questa operazione.
Tipress, archivio
Due pulmini Renault per l'Academy del Lugano
È stato il generoso contributo annuo garantito alla società da parte del Club Sostenitori a permettere questa operazione.
Il Presidente dell'Associazione è Paolo Ortelli.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Nella giornata odierna - giovedì 6 giugno - l'FCL ha emesso un comunicato concernente la propria Academy.Di seguito la notizia: “Lo stadio di Cornaredo è stato teatro della consegna all’FC Lugano di due pulmini Renault Passenger fornit...

“Lo stadio di Cornaredo è stato teatro della consegna all’FC Lugano di due pulmini Renault Passenger forniti da Autors SA, Official Car Partner della F.C. Lugano SA e finanziati dal generoso contributo annuo garantito alla società da parte del Club Sostenitori.

La consegna dei due mezzi di trasporto che permettono alle giovani e ai giovani bianconeri di spostarsi e di affrontare le trasferte in sicurezza e comodità, è avvenuta alla presenza di Roman Hangarter, Head of Academy dell’FC Lugano, di una delegazione del settore giovanile al quale l’iniziativa è rivolta, e di Paolo Ortelli, presidente del Club Sostenitori che ogni anno si attiva per raccogliere fondi che destina poi a favore delle attività della società bianconera.

La F.C. Lugano SA esprime il più sentito ringraziamento al Club Sostenitori per il prezioso contributo e per il sostegno che con la sua passione bianconera le continua a garantire”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE