L'ultima della classe Stade LS espugna Ginevra

La lotta per il titolo si infiamma ancor di più, grazie alla vittoria dello Stade LS per 2-1 ottenuta a Ginevra sul Servette
Senza reti il derby Zurigo-Winterthur
La lotta per il titolo si infiamma ancor di più, grazie alla vittoria dello Stade LS per 2-1 ottenuta a Ginevra sul Servette
Senza reti il derby Zurigo-Winterthur
GINEVRA - Clamoroso stop per il Servette, squadra in grado di racimolare appena un punticino in tre incontri. Uno stop che - in chiave lotta per il titolo nazionale - non può che far sorridere il Lugano di Croci-Torti.
Impegnati davanti al pubblico amico, i ginevrini sono stati sconfitti nientemeno che dall'ultima della classe Stade LS: 2-1 il risultato finale. Al vantaggio ospite siglato da Ajdini (27'), i padroni di casa hanno risposto al 78' con Guillemenot. Partita finita? Macché... All'84' ci ha pensato Damascan a gelare lo Stade de Genève e, allo stesso tempo, a far felici i tifosi bianconeri.
In attesa dell'impegno dello Young Boys, domani al Wankdorf contro il GC, la parte alta della classifica recita così: YB 55, Servette 54, Lugano 52. Una situazione davvero infuocata.
Nell'altra sfida di serata il derby Zurigo-Winterthur si è chiuso senza reti.








