Cerca e trova immobili

SERIE ALa Roma ha scelto il suo nuovo allenatore: ecco Daniele De Rossi

16.01.24 - 14:55
Il 40enne prende così il posto di José Mourinho e sarà in panchina già in occasione del prossimo match contro il Verona.
Imago, archivio
La Roma ha scelto il suo nuovo allenatore: ecco Daniele De Rossi
Il 40enne prende così il posto di José Mourinho e sarà in panchina già in occasione del prossimo match contro il Verona.
«Bentornato a casa Daniele».
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Daniele De Rossi è il nuovo allenatore della Roma e prende così il posto dell'esonerato José Mourinho sulla panchina giallorossa. L'ex centrocampista - il quale vanta una sola esperienza in qualità di tecnico della Spal, nella stagione 2022/2023 - ha firmato fino al termine della corrente stagione.

Di seguito la nota ufficiale del club. «Dopo 18 anni da calciatore giallorosso, De Rossi ritornerà nel ruolo di allenatore e farà il suo esordio sulla nostra panchina nella sfida di campionato contro il Verona di sabato pomeriggio all’Olimpico. Siamo felici di poter consegnare la responsabilità tecnica dell’AS Roma a Daniele De Rossi, in quanto riteniamo che la leadership e l’ambizione che lo hanno da sempre contraddistinto possano risultare determinanti nella rincorsa agli obiettivi che la squadra ha davanti a sé fino al termine della stagione. Conoscevamo il legame indissolubile che unisce Daniele al Club, ma l’entusiasmo con cui ha immediatamente accettato questa sfida per i prossimi mesi ci ha ulteriormente convinto della sua capacità di essere una guida per i calciatori e un fiero rappresentante dei valori di questa società. Bentornato a casa, Daniele».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 3 mesi fa su tio
Allenatore di grande livello 🤡

Aka05 3 mesi fa su tio
Risposta a Capra
Era la scelta più logica per l’immediato, e sicuramente anche economica… altrimenti va giò ti…. G.a.n.a.s.s.a !

Mat78 3 mesi fa su tio
Spartano, qual è il tuo mestiere?
NOTIZIE PIÙ LETTE