La squadra non lo aspetta, Mazzarri torna a Napoli in taxi

Al termine della partita di ieri il tecnico si è intrattenuto oltre tempo nelle interviste e non ha potuto prendere il pullman.
I partenopei erano usciti sconfitti 2-0.
ROMA - Non è stata soltanto la brutta sconfitta maturata a Roma 2-0, in occasione del match valido per la 17esima giornata di Serie A, a caratterizzare la brutta serata di Walter Mazzarri.
L'allenatore del Napoli si è infatti reso protagonista di un curioso retroscena, divulgato da "La Repubblica". Al termine dell'incontro di ieri, il 62enne si è intrattenuto oltre il tempo limite nelle tante interviste cui ha presenziato e ha così perso il pullman della squadra per il rientro a Napoli. Vista l'ora tarda e in assenza di treni ad alta velocità, così come di aerei di linea, Mazzarri è rientrato in Campania in taxi.
Ricordiamo che da quando l'italiano è seduto sulla panchina dei partenopei ha finora colto - fra campionato, Coppa Italia e Champions League - tre successi e cinque sconfitte. La squadra occupa la settima piazza della classifica (27 punti). Conduce l'Inter (44) davanti alla Juventus (40).



