Cerca e trova immobili
NAZIONALE

L'EuroSvizzera sfiderà la Germania

La truppa di Yakin affronterà anche Ungheria e Scozia. Girone di ferro per l'Italia: gli azzurri con Spagna, Croazia e Albania.
keystone-sda.ch (FILIP SINGER)
L'EuroSvizzera sfiderà la Germania
La truppa di Yakin affronterà anche Ungheria e Scozia. Girone di ferro per l'Italia: gli azzurri con Spagna, Croazia e Albania.
La manifestazione continentale è in agenda dal 14 giugno al 14 luglio in Germania.
CALCIO: Risultati e classifiche
AMBURGO - Nella serata odierna - sabato 2 dicembre - hanno avuto luogo all’Elbphilharmonie di Amburgo i sorteggi per la fase a gironi di Euro 2024. Per l'occasione la Nazionale svizzera è stata inserita nel Gruppo A, insieme a Germania, Ungheria e...

AMBURGO - Nella serata odierna - sabato 2 dicembre - hanno avuto luogo all’Elbphilharmonie di Amburgo i sorteggi per la fase a gironi di Euro 2024.

Per l'occasione la Nazionale svizzera è stata inserita nel Gruppo A, insieme a Germania, Ungheria e Scozia. Da segnalare il girone di ferro pescato dall'Italia, con Spagna, Croazia e Albania.

Ricordiamo che la rassegna continentale è in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, con le 23 squadre presenti al torneo che proveranno a sottrarre lo scettro all'Italia. Agli ottavi i finale si qualificheranno le prime e le seconde classificate dei sei gruppi, più le quattro migliori terze.

Di seguito i sei gironi

Gruppo A: Germania, Ungheria, Scozia, Svizzera

Gruppo B: Spagna, Albania, Croazia, Italia

Gruppo C: Inghilterra, Danimarca, Slovenia, Serbia

Gruppo D: Francia, Austria, Olanda, Galles/Finlandia/Polonia/Estonia

Gruppo E: Belgio, Romania, Slovacchia, Israele/Bosnia/Ucraina/Islanda

Gruppo F: Portogallo, Turchia, Cechia, Georgia/Grecia/Kazakistan/ Lussemburgo

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE