Cerca e trova immobili
QUALIFICAZIONI MONDIALI

Brutto infortunio per Neymar

Rotti il legamento crociato anteriore e il menisco del ginocchio sinistro
keystone-sda.ch (Raul Martinez)
Brutto infortunio per Neymar
Rotti il legamento crociato anteriore e il menisco del ginocchio sinistro
Il brasiliano sarà costretto a rimanere a lungo lontano dai campi.
CALCIO: Risultati e classifiche
MONTEVIDEO - Non sono stati solo i gol di Nunez e di de la Cruz a far tremare il Brasile. Non è stata solo la sconfitta (2-0) con l’Uruguay a far disperare i tifosi verdeoro. Il fatto peggiore del rovescio di Montevideo - il primo nelle ...

MONTEVIDEO - Non sono stati solo i gol di Nunez e di de la Cruz a far tremare il Brasile. Non è stata solo la sconfitta (2-0) con l’Uruguay a far disperare i tifosi verdeoro. Il fatto peggiore del rovescio di Montevideo - il primo nelle qualificazioni ai Mondiali 2026 - è stato, per la Seleçao, l’infortunio patito da Neymar. 

Il 31enne si è infatti rotto il legamento crociato anteriore e il menisco del ginocchio sinistro e, per questo, sarà costretto a rimanere a lungo lontano dai campi. I tempi di recupero potranno essere stabiliti con maggior precisione dopo che l’attaccante dell’Al-Hilal si sarà operato.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE