Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI EURO 2024Lussemburgo non pervenuto, tutto troppo facile per il Portogallo

11.09.23 - 22:42
Qualificazioni a Euro 2024: sesta vittoria in altrettante gare per il Portogallo, che questa sera ha schiantato 9-0 il Lussemburgo.
keystone-sda.ch / STR (Joao Matos)
Lussemburgo non pervenuto, tutto troppo facile per il Portogallo
Qualificazioni a Euro 2024: sesta vittoria in altrettante gare per il Portogallo, che questa sera ha schiantato 9-0 il Lussemburgo.
Calcio - Europei11.09.2023

LIVE

Portogallo
9 - 0
Luxembourg
CALCIO: Risultati e classifiche

FARO - Tutto fin troppo semplice per il Portogallo, che in casa ha letteralmente maltrattato il Lussemburgo: 9-0 il risultato finale in virtù delle doppiette di Inácio, Ramos, Diogo Jota e delle reti di Horta, Fernandes e João Félix.

Nel Gruppo J la formazione di Roberto Martinez - che non ha potuto contare sui servigi dello squalificato Cristiano Ronaldo - resta indisturbata al comando a punteggio pieno, con 24 gol fatti e 0(!) subiti in sei gare. Cinque lunghezze più indietro c'è la Slovacchia (vittoriosa 3-0 sul Liechtenstein), che verosimilmente si giocherà il secondo rango con lo stesso Lussemburgo (attualmente attardato di tre punti).

Da segnalare che nell'altra gara del girone fra due nazionali ormai tagliate fuori dai giochi l'Islanda ha sconfitto 1-0 la Bosnia-Erzegovina. 

Nel Gruppo D successi esterni per il Galles (2-0 in Lettonia) e Croazia (1-0 in Armenia). 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 7 mesi fa su tio
Senza Ronaldo fa davvero paura il Portogallo
NOTIZIE PIÙ LETTE