Cerca e trova immobili

FCLLugano: Osigwe ai box, ecco Steven Deana

11.07.23 - 15:43
I bianconeri hanno ingaggiato due portieri: l'esperto Steven Deana e il classe 2003 Fotis Pseftis.
FCL Official
Lugano: Osigwe ai box, ecco Steven Deana
I bianconeri hanno ingaggiato due portieri: l'esperto Steven Deana e il classe 2003 Fotis Pseftis.
Il primo, svincolato, è reduce dall'esperienza al Servette. Il giovane greco arriva invece dalla Primavera del Milan.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Costretto a fare i conti con l’assenza di Sebastian Osigwe, infortunato, il Lugano si è subito mosso sul mercato con due operazioni in entrata.

I bianconeri hanno infatti ingaggiato l'esperto Steven Deana - 33enne reduce da un’esperienza al Servette - e il giovane promettente Fotis Pseftis, in arrivo dalla Primavera del Milan.

Ecco il comunicato del club bianconero:

«Per ovviare alla prolungata assenza per infortunio di Sebastian Osigwe, l’FC Lugano ha ingaggiato fino al 31 dicembre 2023 il portiere Steven Deana (4 marzo 1990), svincolato al termine della scorsa stagione di Credit Suisse Super League disputata con la maglia del Servette FC. Il 33enne sciaffusano vanta esperienze con la maglia dell’FC Sion, dell’FC Aarau e dell’MSV Duisburg (Germania). Dal 2021 allo scorso giugno ha indossato la casacca granata dei ginevrini.

Carlos Da Silva, direttore sportivo dell’FC Lugano: «Siamo lieti di accogliere Steven Deana in seno al nostro gruppo. Ha il profilo adatto per integrare il reparto dei portieri mettendo la propria lunga esperienza a disposizione dei colleghi di reparto e dei compagni di squadra».

Il club bianconero ha inoltre deciso di completare il team dei portieri ingaggiando fino al 30 giugno 2025 Fotis Pseftis (19 gennaio 2003), giovane estremo difensore greco proveniente dalla Primavera dell’AC Milan. Sarà aggregato alla Prima squadra e lavorerà anche a stretto contatto con il Lugano II».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

uriah heep 9 mesi fa su tio
Molto bene 👍!! Perché personalmente Saipi non mi piace, troppo incostante , male nelle uscite , e in questi anni a Lugano non ho visto miglioramenti !! Speriamo che si possa fare un passo avanti con questi portieri !!👍👍

Capra 9 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
Uriah heep! Onestamente un po’ plafonato! Ma il portiere del futuro c’è già..quello della seconda squadra!!! Comunque serietà società 👍
NOTIZIE PIÙ LETTE