Cerca e trova immobili

LIGAO Ney chiama Carletto

24.06.23 - 12:00
Le voci si rincorrono, l’affare (forse) si fa
Imago
O Ney chiama Carletto
Le voci si rincorrono, l’affare (forse) si fa
Ancelotti-Brasile, si continua a parlare.
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - In settimane di voci, ipotesi, ammiccamenti e mezze ammissioni, l’unica certezza è che Carlo Ancelotti è ancora sotto contratto con il Real Madrid. E lo sarà fino al giugno 2024. Detto questo, non ci sono certezze riguardo al futuro “blancos” del tecnico italiano, da tempo promesso sposo del Brasile.

La soluzione più semplice, quella che potrebbe accontentare tutti, è quella di un cambio morbido da parte del pluripremiato allenatore, che potrebbe prendere ufficialmente in mano le redini della selezione verdeoro dal 1. gennaio, chiudere la stagione con le Merengues e poi trasferire definitivamente la sua residenza in Sudamerica dalla prossima estate. Un'eventualità, questa, che pure Neymar spera possa verificarsi. 

Il campione di San Paolo ha infatti pubblicamente sponsorizzato Carletto, provando a “chiudere” la sua carriera europea. «Io, Vinicius Junior, Militão… Lo conosciamo già bene, conosciamo la sua grandezza. Averlo in squadra sarebbe molto importante. Il suo ingaggio è il piano A della federazione; il presidente vuole puntare su di lui e pure noi giocatori lo vogliamo. Nulla è ancora confermato ma speriamo che alla fine del suo contratto possa unirsi al Brasile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marlow 10 mesi fa su tio
di cattiva gestione/ gusto mettere altri nomi ( che poi ha il gusto di essere raccomandati !! ) che potrebbero dare fiducia alla sua immagine e o qualita e o affidabilita`!! Di piuttosto ... che mi sto annoioando ... che ne esci meglio!!

Righe76 10 mesi fa su tio
Titolo Neymar argomento Ancelotti?

Kryo70 10 mesi fa su tio
Risposta a Righe76
Beh… stai leggendo TIO mica il Corriere della sera o il New York Times… (manco il Corriere del Ticino)
NOTIZIE PIÙ LETTE