Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEGranit Xhaka potrebbe finire in Germania

10.05.23 - 09:59
Il Bayer Leverkusen sarebbe interessato ad assicurarsi i servigi del fantasista della Nazionale svizzera.
keystone-sda.ch / STF (Kin Cheung)
Granit Xhaka potrebbe finire in Germania
Il Bayer Leverkusen sarebbe interessato ad assicurarsi i servigi del fantasista della Nazionale svizzera.
In sette stagioni all'Arsenal il 30enne ha conquistato due volte la Coppa d'Inghilterra e una Community Shield.
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA - Granit Xhaka potrebbe ritornare in Bundesliga in occasione del prossimo mercato estivo. Stando a differenti media inglesi la destinazione possibile del capitano della Nazionale rossocrociata sarebbe il Bayer Leverkusen.

Il suo contratto con l'Arsenal andrà in scadenza al termine del campionato 2023/2024 - con opzione per un anno supplementare - e per questo motivo il 30enne non è sicuro di proseguire l'avventura con i Gunners. Se il club britannico non esercitasse infatti l'opzione, Xhaka sarebbe libero di partire gratuitamente alla fine della prossima stagione.

Sempre secondo la medesima fonte coach Mikel Arteta avrebbe inoltre messo gli occhi su due centrocampisti: l'inglese del West Ham Declan Rice e l'ecuadoriano del Brighton Moises Caicedo. L'Arsenal potrebbe anche intavolare una trattativa proprio con il Bayer Leverkusen per uno scambio con Moussa Diaby.

Ricordiamo che Xhaka era arrivato a Londra nel 2016 e con i Gunners ha vinto due volte la Coppa d'Inghilterra e una Community Shield. In precedenza aveva invece vestito le casacche di Basilea (2010-2012) e Borussia Moenchengladbach (2012-2016), vincendo due campionati e una Coppa nazionale con i renani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE